Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Premiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco Premiere

Ciao raga ieri ero andata a vedere come stava la mia SP2 e gi? che c'ero ho preso un casco....

alla fine mi ? caduto l'occhio su un casco della "Premiere", marca sconosciuta, per? l'avevo gi? visto da qualche parte ma non ricordo dove...

il commesso mi dice..che ? lo stesso usato da chili....in fibra...bla.bla.bla..

alla fine con 280 eurozzi casco + visiera scusa con tire-off me lo sono portato via.

ma qualcuno di voi c'ha questo casco??? come si trova????

sapete darmi un po' di info su questa marca???

e sopratutto com'? il prezzo che mi ha fatto????

grazie raga.....CIAO E STATEMI BENE
    Last edited by Paolino81; 23-05-06, 13:08.

• Font Size
    La marca Premiere ? interamente Italiana (mi sembra che la ditta sia in Toscana) fornisce numerosi piloti in 125 oltre a Chili e altri piloti in SBK .
    Il casco lo possiede la mia ragazza e quidi non posso dirti molto su come calza e sulla sua efficienza, ma al momento dell'acquisto ho provato a confrontarlo con altre marche e per qualit? delle rifiniture e dei materiali a parit? di prezzo mi ? sembrato un ottimo prodotto.
    Tieni conto che prima la mia "tipa" usava AGV e a suo giudizio la situazione ? migliorata.

Comment

• Font Size
      io ho il Premier Avenger replica Chili Monza .. in carbonio .. 1Kg effettivo di peso .. una piuma .. calotta piccola ... areodinamicamente perfetto ... rumoroso come arai o shoei ..

uinica pecca .. passa poca aria

Comment

• Font Size
        ah ottimo grazie ragazzi!!

Comment

• Font Size
          Io lo avevo!!!

Lo avevo preso con la prima moto stradale, un premiere, per? non ricordo il modello. In fibra di carbonio, peso circa un chilo.
          Calza veramente bene, comodo ? comodo, ha ottima visibilit?.
          Pecche: ? rumoroso, sentivo parecchi fruscii con quel casco!!!
          Per? quando sono caduto e ho strisciato per terra si ? grattato perch? ho fatto almeno 30 metri con la nuca sull'asfalto, ma la calotta ha tenuto davvero bene.
          Per il prezzo attuale non so dirti.

Comment

• Font Size
            E' quello ke ho io (avenger) e mi trovo davvero bene e nn lo trovo motlo rumoroso, anzi!

Comment

• Font Size
              guarda io qu? a Roma lo st? cercando da un p?...
              ma meno di 300 ? (senza la visiera in piu!!!) non l'ho trovato ....

almeno per me quindi , hai avuto un buon prezzo .

Comment

• Font Size
                L'avevo preso per la mia ragazza, bello e comodo, ma dopo una settimana l'ho
                riportato indietro perch? dai 150 in su fischiava come un caccia in decollo.
                Il venditore dopo averlo provato ha concordato col mio parere, e me l'ha cambiato con un AGV (forse meno bello, ma silenzioso)!
                Forse per? il mio ? stato un caso sfortunato.

Comment

• Font Size
                  Premier non ? marca sconosciuta anzi, da quanto ne so fa buoni caschi.

Comment

X
                  Working...
                  X