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Problemino Contamarce Starlane

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    #1

    Problemino Contamarce Starlane

    Raggazzi volevo chiedere a qualcuno di voi che lo ha montato se ha avuto il mio stesso problema !
    Vi spiego... partendo dal presupposto che ne avevo appena montato un altro su un gixxer 600 k4 e ci ho messo veramente un attimo tra montaggio e settaggio, lo monto sulla mia Kawa ZX6R 1999, montaggio a prova di scemo, imposto il flash di cambiata e nessun problema ma, quando vado a fare l'impostazione per le marce niente, mi rimane la prima lampeggiante e non mi da mai la seconda da impostare... uff, ne ho provato anche un secondo per capire se fosse l'engear difettoso ma niente, il risultato non cambia...
    P.S. Camminando per strada e avendo il contamarce in "posizione" setting, quindi con le marce che lampeggiano, ogni quando vuole lui vedo che mi chiede di inserire le altre marce...ma come cacchio ? ?
    Help me please...

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    #2
    Ciao puoi mandare una mail a Luca della starlane credo che ti dar? tutte le spiegazioni in merito: lucas@starlane.com

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      #3
      ho parlato ieri per telefono con un tecnico starlane e mi ha detto che la cosa ? molto strana, ipotizzando un segnale sporco dal sensore di velocit? o dalla massa...ho provato a collegare il filo che dovrebbe leggere la velocit? direttamente sul filo che parte dal pignone, eliminando tutta la "strada" che fa fino a dietro il cruscotto ma il risultato nn ? cambiato...

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        #4
        Cosi ad okkio sembra solo un problema di malcontatto di qlke filo...o un colore errato nella tabella...
        Io per il settaggio ho lasciato la moto sul cavalletto post ed ho alzato il minimo a 3000 rpm...opi ho fatto il setting...senza problemi...

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          #5
          Originally posted by alem74
          Cosi ad okkio sembra solo un problema di malcontatto di qlke filo...o un colore errato nella tabella...
          Io per il settaggio ho lasciato la moto sul cavalletto post ed ho alzato il minimo a 3000 rpm...opi ho fatto il setting...senza problemi...
          Boh...ho ricontrollato 1000 volte i collegamenti sia l'abbinamento dei colori che i contatti e nessun problema...
          Considerando che il Flash di cambiata lo impostato senza problemi, mi vien da pensare al sensore di velocit? altrimenti non ho spiegazioni!
          Domani provo a smontare uno di quelli che ho montato ad un amico (che so per certo funzionare) e provo a montarlo sulla mia...spero a questo punto di averne beccati 2 su 3 difettosi

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            #6
            Mi ricordo che sul mio k1 avevo avuto lo stesso problema ...risolto per? alla prima giornata di pista dove da lampeggiante a cominciato a funzionare automaticamente.
            Infatti dopo la terza sessione automaticamente durante l'utilizzo ,il cambio si ? autonomamente predefinito e da allora tutto ? diventato regolare (misteri dell'elettronica).

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              #7
              Originally posted by alem74
              Io per il settaggio ho lasciato la moto sul cavalletto post ed ho alzato il minimo a 3000 rpm...opi ho fatto il setting...senza problemi...
              si in genere sti aggeggi memorizzano emglio le marce se lo fate a regime costante...

              io per esempio sul GPT dopo aver montato lo speedohealer (a monte) e averlo settato come correttore del tachimetro avevo qualche problema,
              perch? l'onda quadra in uscita non ? pura come quella in entrata e c'? qualche erroruccio tipo aliasing...

              cmq incrementando il regime di giri a cui fare il setting andava meglio

              Prova a metteri in strada libera a regime costante tipo 6000 giri in prima e vedi se ti chiede la seconda quindi idem fino alla sesta...

              P.S: se montate lo speedohealer mettetelo dopo il colegamento del contamarce, a valle, cos? le marce le memorizzate una volta sola e se cambiate corona/pigno siete smpre settati

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                #8
                A me sono bastati i 3000 rpm costanti...inoltre ho sost il pignone da poco e non mi dato problemi...

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                  #9
                  montato sul mio k1... nessun problema

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                    #10
                    Sicuramente non rileva o il segnale della velocit? o i giri motore.
                    Verifica il cablaggio.

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                      #11
                      Ragazzi non ne vuole sapere di essere settato, le ho provate tutte, perfino prendere il segnale della velocit? direttamente dal cavo che parte dal pignone ma nulla zio caro, per strada poi comincia a settarsi a cacchio suo, naturalmente tutto sballato...neanche con i 3/4000 rpm costanti!
                      Cmq nn credo sia un problema di rpm ma di lettura della velocit? in quanto il flash di cambiata mi si setta sempre e comunque senza problemi...
                      Che fo ?

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