Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le sbs racing sono di due tipi, dual carbon e racing ( quelle di viola )
le prime costano 80 a coppia le seconde 45, solo che le dual carbon su un disco in acciaio di serie non frenano esageratamente, certo, ti ribaltano uguale ma non permettono staccate tiratissime ( per? durano veramente tanto ! )...........quelle viola invece ti fanno staccare come una furia ma durano poco ( es 2 set a giornata ad adria - 3 turni a monza )
detto questo dipende da cosa indendi farci con le pastiglie, prestazione assoluta oppure prestazione buona ( con dischi di serie ) ma durata incredibile
confermo la durata delle pasticche sbs dual carbon!!!...sembra incredibile ma dall'inizio dell'anno ho fatto quattro giornate e le pasticche sembrano ancora nuove!!! (utilizzo anche dischi braking wawe)!!!
azzo ma che pastiglie avete? 2 per pinza? io le triple bridge per la mia rsv (4 pastiglie per pinza) non le pago mai meno di 100€ per entrambe le pinze!!!! ...le dual carbon, che comunque mediamente mi durano 2 giornate in pista!
Comment