Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo ringarziare ufficcialmente MICHY TAMPONI per la seriet? la puntualita e per la qualita dei suoi prodotti, io ho aquistato da lui i tamponi paraforcelle e forcellone per il mio cbr 600 rr e vi assicuro che sono fatti veramente bene
GRAZIE A T? PER LA TUA PRECISIONE DI PARAMETRI MAGARI MI SUCCEDESSE COSI TUTTTE LE VOLTE RAGAZZI SONO ANCORA UN NOVELLINO PIU DATI ACQUISTO E MEGLIO ? ASPETTO LE FOTO E TI HO INVIATO QUELLO CHE MI HAI CHIESTO CIAOOO
appena riesco posto le foto, grazie per la spedizione sei un grande
NO NO....forse dall'immagine non rende ma grazie a quelli, in occasione del mio incidente, non hanno toccato ne il serbatoio ne i travi laterali del telaio...le leva della frizione si ? appena abrasa un p? in fondo ed addirittura il contrappeso si ? solo appena graffiato tant'? che l'ho riutilizzato...
Comment