Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki mi da dei consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ki mi da dei consigli???

Ho un po'di dubbi..

1)Avrei la possibilita'di avere i dischi freno anteriori BREMBO di una APRILIA RSV,con tutte le pinze....come dovrei adattarli alla mia R1 anno 2000???
    2)Un consiglio sulla migliore catena passo 520 per un uso pistaiolo....premetto ke la mia 520 D.I.D ha durato quasi 5000km!Sapevo ke durasse molto meno dell'originale(33.000)ma nn cosi'poco!!!non trovate?Ora si e'allungata in alcuni punti...
    3)Sulla mia catena D.I.D. passo 520 ho una corona in ACCIAIO da 45 denti (cioe' 2 denti in + dell'originale)e un pignone con un dente in meno dell'originale..Non stupitevi ma a Binetto si gira bene con questi rapporti!
    Ora pero'vorrei cambiare la corona con una in ERGAL,me la consigliate?
    Grazie...
    E sopratutto dove posso comprare ste cose a buon prezzo???Carpi moto o redracingparts??oppure??

• Font Size
    ioe' 2 denti in + dell'originale)e un pignone con un dente in meno dell'originale..Non stupitevi ma a Binetto si gira bene con questi rapporti!
    con questa rapportatura non mi stupisco della durata della catena, certo una buona manutenzione(pulizia accurata e ingrassaggio) ne aumentano la durata, 10-13 milakm credo sia la durata

Comment

• Font Size
      provo anke io :

1) x i diski dovresti forse fare la piastra di ancoraggio e modificarla agli attakki dell'R1, per le pinze, una staffetta ke riporta gli attakki dalla pinza al piede di forcella, artigianale dovrebbe andar bene.

2)Io con l'originale c'ho fatto 45.000km, starda pista viaggi, ma ti assicuro ke l'ho abbastanza maltrattata (pinne, sgommate, etc etc) adesso ho montato una RK con X-ring 520, abbinata a pignone 520 alleggerito e corona in ergal trattata con 2 denti in pi?, ma sulla durata non s? visto ke x adesso c'ho solo fatto un 100naio di km... cmq la cosa principale ? avere MOLTA MA MOLTA CURA della pulizia, lubrificazione, e controllo tensione della catena...deve sempre lavorare al meglio senn? non ? come l'originale ke perdona molto.

3) sulla 520 una corona in ergal v? bene, magari meglio se cambi TUTTO INSIEME (catena corona pignone), ma ti consiglio di prenderne una in ergal trattato, cio? con un riporto sulla superfice dei dentiti maggiormente duro rispetto a tutta la corona,l'unica difefrenza o nota dolente se pu? interessarti (a me frega poco...) ? ke c'? solo di un colore grigio scuro, quindi dimentica il blu, rosso, verde etc etc...

Comment

• Font Size
        GRAZIE!!!

grazie dei consigli...lo sapevo ke avrei trovato qualcuno disponibile!!!!
        dove trovo la corona in ergal trattato???

Comment

X
        Working...
        X