Cerco info per questa tuta che ho provato e mi sembra "uno spettacolo" , pero prima di acquistarla vorrei qualche info da chi la ha o la conosce molto bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese T-AGE
Collapse
X
-
-
Io ho la T-Age intera (la mia ? blu e argento), comperata quando era ancora a listino, e quindi a prezzo alto (anche se mi fecero un bel po' di sconto ).
Tuta eccezionale da tutti i punti di vista: vestibilit?, qualit? dei materiali, resistenza agli urti e alle abrasioni (l'ho "testata" due volte... ). Praticamente il meglio che c'? sul mercato (l'attuale modello di punta Dainese, la Sukhoi, si differenzia solo per alcuni particolari di dettaglio...). Una tuta fantastica, che ricomprerei senza esitare un attimo
L'unico "difetto" (se si pu? considerare tale), ? che essendo piena di imbottiture, risulta un po' calda d'estate, se non ? traforata.
Magari, cerca solo di tirare ancora un po' sul prezzo, visto che ? fuori produzione...
Comment
-
La tuta ? ottima ma il prezzo ? alto, a Roma ho visto qualche divisibile a 575 eurini.......
A questo prezzo andrei anch'io su una Bora, si trovano a 950 euro
Comment
-
la bora per? secondo me ? giusto un gradino un pelo sotto (poco poco ma lo ?)
1100 non ? poco ma neanke esagerato visto che a listino costa 1860... io l'ho pagata davvero parecchio scontata (GRANDISSIMO PIERO SEMBENINI, PRO SHOP DAINESE RIVA DEL GARDA!!! )
grandissima tuta
Comment
-
La T-Age divisibile rispetto a quella intera non ? solo...divisa... E' proprio un'altra tuta, completamente diversa, e costava sensibilmente meno, a listino.
Per quanto riguarda gli altri modelli Dainese, la T-Age ? nettamente superiore a tutti, anche quelli di produzione corrente; tranne, naturalmente, Talos IV e Sukhoi, che ne rappresentano lo sviluppo, distinguendosene peraltro solo per alcuni dettagli
Comment
-
si infatti ho provato kirishima e bora, ma solo provandole cosi in negozio, la t-age mi ha dato un'altra sensazione, proprio 2 livelli non paragonabili.
Purtroppo anche a riva del garda le hanno finite, e conosco 1 solo shop che ha ancora qualche taglia della T-AGE
Cmq cerco una tuta intera. e sicureamente sui 600 euro non si trova questa qualit?, o se si trova ditemi dove che mi ci precipito all'istanteLast edited by Kukuzza; 22-05-06, 12:02.
Comment
X
Comment