Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranaso ARAI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paranaso ARAI...

Posseggo da poco un casco Arai Astro R e mi trovo benissimo tranne per il fatto che il mio nasino alla francese proprio non trova posto sotto il paranaso di serie...
    So che si potrebbe togliere ma non vorrei rinunciare all'efficace effetto antiappannante visto che giro con la visiera specchiata da coattone
    quindi vi chiedo se esiste un paranaso diverso e se sapete dirmi un codice o farmi vedere una foto, o devo rivolgermi direttamente al chirurgo plastico...

• Font Size
    Originally posted by lunto
    Posseggo da poco un casco Arai Astro R e mi trovo benissimo tranne per il fatto che il mio nasino alla francese proprio non trova posto sotto il paranaso di serie...
    So che si potrebbe togliere ma non vorrei rinunciare all'efficace effetto antiappannante visto che giro con la visiera specchiata da coattone
    quindi vi chiedo se esiste un paranaso diverso e se sapete dirmi un codice o farmi vedere una foto, o devo rivolgermi direttamente al chirurgo plastico...
    Il chirurgo non sarebbe male................scherzo

Chiedi a Tony (lo sfissero), io l'ho preso da lui

Comment

• Font Size
      Ho comprato un paranaso originale Arai.... ? in alluminio o similare (ovviamente rivestito di tessuto) e puoi dargli la forma che preferisci...
      Comprato in un normale negozio dove avevano i caschi Arai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Ho comprato un paranaso originale Arai.... ? in alluminio o similare (ovviamente rivestito di tessuto) e puoi dargli la forma che preferisci...
        Comprato in un normale negozio dove avevano i caschi Arai...
        Questo mi piace, solo che da me ti mettono davanti il listino e dicono: "scegli" basandoti solo sui codici senza uno straccio di foto
        Se potessi darmi qualche indizio in pi? o un prezzo indicativo mi faresti un gran piacere!

Comment

• Font Size
          Posso guardare se ci fosse scritto qualcosa sopra... ma non credo.
          L'ho comprato 2 o 3 anni fa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lunto
            Questo mi piace, solo che da me ti mettono davanti il listino e dicono: "scegli" basandoti solo sui codici senza uno straccio di foto
            Se potessi darmi qualche indizio in pi? o un prezzo indicativo mi faresti un gran piacere!

Chiedi a Tonyracing, gli dici il modello di casco e lui ti risolve il problema.

Comment

X
            Working...
            X