Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Avon ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Avon ?

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato in
    pista gomme Avon, ho sentito che vengono usate anche nel trofeo
    Kawasaki, io fino ad ora ho sempre girato con pilot race, volevo
    provare le supercorsa ma se conoscete qualcuno che sappia
    dirmi qualcosa sulle Avon vi ringrazio.

• Font Size
    Ascolta.. ho un amico ex gommista ora ? in pensione amante delle moto d'epoca, ogni volta che ci incontriamo parliamo spesso di moto e tutte le volte mi dice di provare le Avon.. ma sinceremente con tutta la buona volont? non mi fido proprio!!! prova a domandare in quanti le hanno mai provate!! Un anno f? circa a Vallelunga c' ? stato l'Avon day.. giravano solo 2 moto!!! NON SCHERZO !!!!

Comment

• Font Size
      Lascia perdere....per carit?!!!!

Comment

• Font Size
        Re: Gomme Avon ?

Originally posted by paonic
        Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato in
        pista gomme Avon, ho sentito che vengono usate anche nel trofeo
        Kawasaki, io fino ad ora ho sempre girato con pilot race, volevo
        provare le supercorsa ma se conoscete qualcuno che sappia
        dirmi qualcosa sulle Avon vi ringrazio.
        IO le ho provate una nnetto f?...era il Buell Day ad Adria...alcune XB9R ( che io cercavo apposta tra quelle da testare) erano equipaggate con le Avon .. non ricordo la sigla ( tipo Azaro SP oSS) ma erano le pi? pistaiolo della gamma Avon... beh ti dico la verit? io mi sono trovato egregiamente....c? da dire che erano due giornate freddine di Aprile.. 12/15 C?.. ma ho girato sabato e domenica con una sicurezza che non mi aspettavo....sopratutto gli ultimi turni...cert la Buell non ? una supersportiva...ma ha la coppia di un tarttore e nonostante tutto tenevano alla grande e le perdite di aderenza le sentivi in anticipo.....questa ? stata la mia esperienza....io non le sottovaluterei.... anche per il prezzo...

Ciaou

Comment

• Font Size
          io so' che vanno bene, ma durano poco

Comment

• Font Size
            le PRO XTREME sono queste:

le PRO SERIES invece dovrebbero avere delle scolpiture in pi?, ma di simile disegno...

tra l'altro ? L'UNICA CASA ad avere in listino delle gomme RAIN OMOLOGATO !!!

Cio? disegno e battistrada come quelle usate in competizione, ma ovviamnete mescola stradale, con aggiunta di molto silicio x l'aderenza sul bagnato

Non le ho mai provate, ma mi incuriosiscono molto...certo, non saranno all'altezza del grip delle Dunlop D208GP o delle METZELER-PIRELLI RS o SC, ma dovrebbero essere oneste senza pretese...quei poki ke ho sentito non ne hanno parlato proprio male...certo ? ke sulle gomme siamo proprio ABITUATI MALE E VIZIATI !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SHT
              le PRO XTREME sono queste:

Non le ho mai provate, ma mi incuriosiscono molto...certo, non saranno all'altezza del grip delle Dunlop D208GP o delle METZELER-PIRELLI RS o SC, ma dovrebbero essere oneste senza pretese...quei poki ke ho sentito non ne hanno parlato proprio male...certo ? ke sulle gomme siamo proprio ABITUATI MALE E VIZIATI !!!
              esatto erano proprio quelle in foto che ho provato e ripeto non mi sono sembrate male...
              Non ? che siamo viziati ..? che secondo me girano troppe voci e luoghi comuni che andrebbero sfatati sulle gomme......? vero che le gomme sono una delle componenti pi? importanti in una moto ma a volte bisognerebbe fidarsi di pi? dei prodotti in commercio pi? che delle voci che girano e ci suggestionano......lo so ch? ? difficile ( mi ci metto dentro anche io )anche perche un treno di gomme costa parecchio e se fa schifo o non ci si trova difficilmente le rivendi.... te le tieni e sei costretto a cambiarle.. spendendo altri soldi.... per cui uno va sulle oramai collaudatissime Rennsport supercorsa Pilot race ecc... ma ci sono oramai anche valide alternative..come Bridgestone e Avon appunto..!

salut

Comment

• Font Size
                non le conosco,ma sono diffidente

Comment

X
                Working...
                X