Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi piace spesso ricredermi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo uso spesso ? un ottimo casco leggero e ha una ottima visibilit? anche quando sei in carena perch? calxa alto cio? ti lascia abbastanza visibilit? anche a testa inclinata. Per? un arai sistemato ? ancora meglio, specialmente a livello di fruscii...
    poi nelle staccate in fondo a i rettilinei lunghi il dainese si schiaccia un attimo, l'arai se ? messo bene no...

Comment

• Font Size
      bello...mi piace!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by WOODY
        io lo uso spesso ? un ottimo casco leggero e ha una ottima visibilit? anche quando sei in carena perch? calxa alto cio? ti lascia abbastanza visibilit? anche a testa inclinata. Per? un arai sistemato ? ancora meglio, specialmente a livello di fruscii...
        poi nelle staccate in fondo a i rettilinei lunghi il dainese si schiaccia un attimo, l'arai se ? messo bene no...

In che senso si schiaccia fede?

Comment

• Font Size
          Domani lo provo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Posta qualche foto...

Come ti trovi? E' rumoroso?Veste bene ed ? stabile anche in velocit?? Hai qualche foto?

Hai mai avuto Arai o Shoei Top di gamma?
            Per ora foto non ne ho, ( ma ve ne faccio presto...) io prima di prenderlo ho chiesto consigli a chi gi? lo usava (Emi) proprio perch? non ho mai avuto top di gamma prima... sinceramente non me li potevo permettere... questo invece ha un prezzo giusto ed ? veramente buono, ti da sicurezza appena lo indossi...
            qual?ndo sono ritornato al mio vecchio casco per uso stradale sembrava di mettere un casco da bici per la poca sicurezza che trasmetteva...
            I pregi sono sicuramente il peso, le enormi prese d'aria e la stabilit? e la silenziosit?!!!!!!!
            Per me davvero ottimo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a monza quando tiri su la testa con l'impatto con l'aria ti si schiaccia verso la faccia, ma il cinturino non da noia alla gola... per? ? un attimo non d? troppo fastidio..

Comment

• Font Size
                Fede.. ah, grazie.... pensavo altro...

Vision.... bene vedo se me lo fanno provare su una moto col numero di cilindri giusto.. ah,ah.. scherzo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by WOODY
                  domanda... ma questa caratteristica non dipende dalla forma della propria testa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Fede.. ah, grazie.... pensavo altro...

Vision.... bene vedo se me lo fanno provare su una moto col numero di cilindri giusto.. ah,ah.. scherzo..

ahah per la moto ne riparliamo dopo gioved?... vedremo che scuse tiri fuori sto giro...

Comment

• Font Size
                      la colorazione "italiana" ha sempre un certo fascino,bella forma a vederlo cosi!!

bisogna vedere dopo un po che lo usi se l'interno cede,se passa acqua ecc ecc,ma penso che essendo dainese si vada sul sicuro. beh dai 400 euri son pochi per un casco,si intonerebbe ai stivali che sto pensando di prendere.........
                      Last edited by pippozxr400; 12-05-06, 18:28.

Comment

• Font Size
                        davvero bel casco Davide

Comment

• Font Size
                          non soltanto, per? basta fare una prova facile, ti metti il casco e chini la testa verso il torace. nella maggior parte dei casi vedi la parte superiore dell'interno del casco. dato che in carena in uscita di curva o in rettilineo la posizione ? +o- quella un buon casco dovrebbe essere sistemato in moto da consentirti di vedere tranquillamente.
                          Se ci fai caso i caschi dei piloti sono molto alti, cio? calzano a filo mento proprio per avere gli occhi nella parte bassa della visiera.

Comment

• Font Size
                            dalla foto non sembra affatto male! bella grafica e anche bella forma... in quanto al prezzo molto concorenziale rispetto ad arai o shoei!

Comment

• Font Size
                              o ma sai che ? proprio bello sto casco.....

Comment

• Font Size
                                Max.. gi?.. piero lo ha gi?.. molto bello...

Vision.. prepari il bombardone?

Comment

X
                                Working...
                                X