Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono Bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfono Bluetooth

Ciao
    sapete se esiste un interfono senza fili che funzioni fino a 50/100 metri di distanza per dialogare tra due moto?
    sarebbe una figata...
    grazie

• Font Size
    se esiste non sar? di sicuro BT
    cmq non so, mi sa che dovresti usare le trasmittenti tipo quelle dei security

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      se esiste non sar? di sicuro BT
      cmq non so, mi sa che dovresti usare le trasmittenti tipo quelle dei security
      beh...in teoria se prendi la "classe pi? potente" del blutooth si pu? arrivare a 250m...quindi volendo...

Comment

• Font Size
        cmq ci complichiamo la vita, per ricetrasmettere ci sono le ricetrasmittenti

cmq non esiste ... per ora BT ci son solo i caschi con l'auricolare incorporato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede
          beh...in teoria se prendi la "classe pi? potente" del blutooth si pu? arrivare a 250m...quindi volendo...
          Si ma.. con vento a favore, in camera anecoica, con preghiere di Stregone Masai e mettendo le braccia a mo di direttiva
          Tornando IT, io avevo un interfono che arrivava, in campo aperto, a 1km circa, ma aveva la scomodit? di dover piazzare anche una antennina da 30cm. Nel kit era fornito il sistema per attaccarla al casco.. ma.. non era proprio il massimo come comodit?.
          Ora utilizzo un LPD della midland (Alan.. nonmiricordo cosa) che ? comodissimo anche tra auto e auto o quando si scia... e che ha una kit auricolare per il casco. Costa a memoria 60 euro la trasmittente, e 40 il kit interfono. In campo libero 2-3 km li fa. Volendo si pu? anche "dopare" ma non ha una gran senso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            Si ma.. con vento a favore, in camera anecoica, con preghiere di Stregone Masai e mettendo le braccia a mo di direttiva
            Tornando IT, io avevo un interfono che arrivava, in campo aperto, a 1km circa, ma aveva la scomodit? di dover piazzare anche una antennina da 30cm. Nel kit era fornito il sistema per attaccarla al casco.. ma.. non era proprio il massimo come comodit?.
            Ora utilizzo un LPD della midland (Alan.. nonmiricordo cosa) che ? comodissimo anche tra auto e auto o quando si scia... e che ha una kit auricolare per il casco. Costa a memoria 60 euro la trasmittente, e 40 il kit interfono. In campo libero 2-3 km li fa. Volendo si pu? anche "dopare" ma non ha una gran senso..
            ciao scusa, non hai un link di quell'oggetto che utilizzi .... vorrei vedere com'? fatto e se davvero interessante comprare ... sai darmi anche nome e modello ?!

grazie
            Simon

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simon Le Bon
              ciao scusa, non hai un link di quell'oggetto che utilizzi .... vorrei vedere com'? fatto e se davvero interessante comprare ... sai darmi anche nome e modello ?!

grazie
              Simon

Alan 516. C'? anche un kit interfono, e funziona, con uno sdoppiatore, anche come interfono "via filo" tra pilota e passeggero (sempre attivo), oltre alla funzione di interfono via radio (solo quando si preme un pulsante)

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                http://www.cte.it/visbook.asp?id=C604

Alan 516. C'? anche un kit interfono, e funziona, con uno sdoppiatore, anche come interfono "via filo" tra pilota e passeggero (sempre attivo), oltre alla funzione di interfono via radio (solo quando si preme un pulsante)
                grazie mille, ma qualcosa di pi? piccolo che voi sapiate non c'? ?!

grazie
                Simon

Comment

X
                Working...
                X