... dimenticavo bisogna avere lo scontrino da esibire al rivenditore!!! Questo credo serva essenzialmente per capire la data di acquisto del paraschiena, mi sembra che per legge tutti i prodotti debbano essere garantiti per 2 anni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino Dainese Wave
Collapse
X
-
Originally posted by Gas!!!... dimenticavo bisogna avere lo scontrino da esibire al rivenditore!!! Questo credo serva essenzialmente per capire la data di acquisto del paraschiena, mi sembra che per legge tutti i prodotti debbano essere garantiti per 2 anni.
Attenzione so che vi incazzerete, non ? colpa mia! ma va cos? so che con quello che lo si paga dovrebbe durarne 10 di anni, ma senz' altro nella garanzia di quel prodotto c? scritto in carattere millesimale che non si sostituisce il prodotto per usura nel tempo... a buon intenditore poche parole.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dainese garantisce 2 anni, vai dal tuo rivenditore con lo scontrino e il capo verr? riparato in garanzia
Comment
-
Originally posted by Fabrizio ItalianiDainese garantisce 2 anni, vai dal tuo rivenditore con lo scontrino e il capo verr? riparato in garanzia
Facci sapere come finisce la vicenda, byee
Comment
-
Originally posted by aceil mio lo uso da circa 5 anni.... e non molla un colpo.... ma non mi ricordo la marca....
comunque a mali estremi... estremi rimedi... un bel giro di cerottone e non si apre pi?..... rimedio adottato dai giocatori panzoni di linea nel football americano per non perdere i pantaloni...
Comment
X
Comment