Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino Dainese Wave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... dimenticavo bisogna avere lo scontrino da esibire al rivenditore!!! Questo credo serva essenzialmente per capire la data di acquisto del paraschiena, mi sembra che per legge tutti i prodotti debbano essere garantiti per 2 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gas!!!
      ... dimenticavo bisogna avere lo scontrino da esibire al rivenditore!!! Questo credo serva essenzialmente per capire la data di acquisto del paraschiena, mi sembra che per legge tutti i prodotti debbano essere garantiti per 2 anni.
      ? vero la garanzia su tutti i prodotti europei penso deve essere di 2 anni,,,, ma ? anche vero che i produttori si guardano bene dal sostituire un prodotto perch? usurato. Vi faccio un esempio ? come se volessi farmi cambiare le gomme di un' auto ancora in garanzia perch? consumate.

Attenzione so che vi incazzerete, non ? colpa mia! ma va cos? so che con quello che lo si paga dovrebbe durarne 10 di anni, ma senz' altro nella garanzia di quel prodotto c? scritto in carattere millesimale che non si sostituisce il prodotto per usura nel tempo... a buon intenditore poche parole.

Comment

• Font Size
        io mai avuto problemi...forse e' sporco...

Comment

• Font Size
          Dainese garantisce 2 anni, vai dal tuo rivenditore con lo scontrino e il capo verr? riparato in garanzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabrizio Italiani
            Dainese garantisce 2 anni, vai dal tuo rivenditore con lo scontrino e il capo verr? riparato in garanzia
            FANTASTICO ! !
            Facci sapere come finisce la vicenda, byee

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              il mio lo uso da circa 5 anni.... e non molla un colpo.... ma non mi ricordo la marca....

comunque a mali estremi... estremi rimedi... un bel giro di cerottone e non si apre pi?..... rimedio adottato dai giocatori panzoni di linea nel football americano per non perdere i pantaloni...
              uh...che belli che sono con tutto il tape addosso :9

Comment

• Font Size
                io ho un paraschiena dainese da 5 anni e solo quest'anno il velcro iniza a fare i capricci.

Comment

• Font Size
                  con ufo attacca sempre come il primo giorno

Comment

X
                  Working...
                  X