Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono conducente-passeggiero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interfono conducente-passeggiero

Ok ragazzi, ho fatto una ricerca e a quanto pare c'? un grand caos su questo argomento.

Quello che mi interessa ? sapere, da chi lo usa, come funzionano i vari interfoni sul mercato (bene, male, interferenze, ecc)...perch? c sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...(vero che quelli della OSBE sono i migliori?)
    Mi serve per parlare con la zainetta, se c'? pure un tasto MUTE nn sarebbe male

LAMPS

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    Ok ragazzi, ho fatto una ricerca e a quanto pare c'? un grand caos su questo argomento.

Quello che mi interessa ? sapere, da chi lo usa, come funzionano i vari interfoni sul mercato (bene, male, interferenze, ecc)...perch? c sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...(vero che quelli della OSBE sono i migliori?)
    Mi serve per parlare con la zainetta, se c'? pure un tasto MUTE nn sarebbe male

LAMPS

Io ce l'ho, ora non ricordo la marca (ma se hai pazienza te la posso dire)

Faccio una recensione del mio:
    Caratteristiche:
    -alimentato dalla batteria della moto
    -con cavo (no wireless)

VANTAGGI:
    -possibilit? di collegarci anche cellulare e lettore cd/mp3
    -si sente forte e nitido a qualsiasi velocit? (provato fino a 150 col volume al minimo ed era perfetto)
    -se si sta ascoltando la musica nel momento in cui si parla si abbassa automaticamente il volume

SVANTAGGI:
    -troppi cavi e cavetti (c'? da perdere 5 minuti alla partenza x trovagli una posizione comoda)
    -il fatto di essere alimentato dalla batteria della moto ti vincola alla stessa e quando c'? da salire in sella pu? essere scomodo

CONCLUSIONE:
    Se viaggi molto a mio parere ? indispensabile, (soprattutto x il passeggero che altrimenti si annoia troppo), se lo trovi wireless di ottima qualit? sarebbe una figata liberarsi dall'intralcio dei cavi.

Comment

X
    Working...
    X