Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cruscotto AIM....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info cruscotto AIM....

sfogliando motosprint ho visto che la AIm produce un cruscotto che si intercambia all'originale, senza modifiche si chiama, mi pare MXL strada/pista, qualcuno mi sa dare un indicazione sul prezzo???????
    grazie mille ciao a tutti

• Font Size
    ma sei sicuro di questo.

Direi che il strada/pista, differenzia solo per alcune configurazioni dei sensori. Tipo rilevamento tempi e simili.
    Detto questo, non e' che tu togli il tuo cruscotto e ci monti quello, attaccando solo il semplice connettore originale, a quello che mi risulta.

I sensori originali te li scordi e devi montare tutti sensori nuovi, se non sbaglio.
    Tutti.....velocita', giri motore, temperature acqua e scarico, se vuoi sospensioni e via dicendo.

Comunque MXL, mi sa che costa con IVA, un botto...mi sa che siamo attorno ai 900 euro , ho il listino da qualche parte......

Poi come ho detto , devi ricablare mezza moto...non oso pensare in caso di caduta !!!!!!!......

Io ho AIM ...quindi te lo dico per esperienza. Ma non ho speso quelle cifre li. Altrimenti col cavolo che lo pigliavo....mi e' costao 1/5 del prezzo di listino..

Comment

• Font Size
      sul sito della aim trovi tutte le info comprei i manuali e i costi...

per montarlo ci sono i cablaggi di adattamento... i cablaggi nuovi devi farli solo per i sensori che gi? non sono di serie sulla sulla moto nel caso della telemetria

se non ricordo male ci sono 3 configurazioni del MXL... a seconda di quanti canali di telemetria ci vuoi mettere....

sempre della AIM c'? il mychron 3 gold che ? un po meno bello esteticamente ma costa enormemente meno...

Comment

• Font Size
        allora....facciamo chiarezza...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ecco...adesso si legge meglio purtroppo...se ci credi e vuoi listino prezzi te lo mando per mail....

Comment

• Font Size
              grazie mille ragazzi, per il prezzo immaginavo una botta del genere...
              se riesco a mettere qualche soldino da parte...magari un giorno!!!
              Comunque se vedi sul sito si chiamano kit plug & play e sono specifici per varie moto e si intercambiano all'originale, chiaramente se vuoi altri sensori oltre temp. acqua, carburante velocit? ecc. li acquisti a parte e li monti!!!

Comment

X
              Working...
              X