Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti su vetri cupolini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiarimenti su vetri cupolini

Potete dare una spiegazione su vari tipi? del tipo double bobble (mi ricorda il gioco splendido dei due draghetti che sparano bolle.....ok ok..mi fermo)

ho sentito dire che alcuni fanno da lente d'ingrandimento e quindi bruciano la strumentazione.

ps: non sono riuscito a trovare un vetro cupolino fum? chiaro senza bombatura. E' possibile? o sono io che non ho avuto voglia di cercare ancora?

• Font Size
    strano che non ci sia su cruciata.com
    ps. per il resto il cupolino normale dovrebbe essere uguale a quello originale come forme mentre il db (che ricorda anche a me il giochino.. il primo e originale hehe) ? semplicemente con una bombatura addizionale che dovrebbe proteggere di pi?... che faccia o meno da lente non saprei... certo che la moto sotto al sole non ce la vorrei lasciare... nera come ? potrei morire quando torno in sella.

Comment

• Font Size
      Confermo il fatto che i puzzle bobble...opss double bobble in alcuni colori fanno da lente (tipo il mio blu che mi ha un po' rovinato la strumentazione ) per? sul sito di fabbri c'? un nuovo prodotto adesivo che si attacca sulla parte bassa del cupolino proprio per evitare questo problema (? simile all'adesivo che c'? anche sul vetro originale dell'R1, perlomeno sulla 2001).

Comment

• Font Size
        approposito..... ma quello che c'? sulla '01 esiste in giro.. uguale ma di altri colori?!? magari nero invece ke azzurrino...

Comment

• Font Size
          il mio fabbri lo fa ma su deforma appena appena la strumentazione a me non da nessun fastidio

Comment

• Font Size
            intendevo l'adesivo... dove lo trovo?

Comment

• Font Size
              OK, alla fine ne ho trovato uno fum? scuro della Biondi (mai sentita), comunque ? molto simile all'originale con una leggera bombatura, appena sistemo la bimba metto gi? foto a rraffica....

per LuckyLuke: gli adesivi per moto di solito li trovi nei ricambi di moto, mi sembra che la fabbri li fa, cmq se vai in un colorificio dovrebbero avere delle pellicole che si applicano con l'acqua, di solito li usano per oscurire i vetri posteriori dei furgoni.......e se vuoi fare il tamarro ci sono pure quelli a specchio ghghgh

Comment

X
              Working...
              X