Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gomme Dunlop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma le 125/80 che roba sono? 16,5?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dunlop Qualifyer?

      su sbk italia le hanno usate per la prova delle 1000 e ne hanno parlato bene....non che siano la bibbia o dei mostri di bravura quelli della ciurma........pero' se ci sono dei problemi lo dicono....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusate ma tra Qualifier GP Racer e Sportmax GP (D209Gp????) cosa cambia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le qualyfier le ho montate a mio papi .. ha fatto 2000 km e hanno pochissima usura ...

          le provero' quanto pirma

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            ma le 125/80 che roba sono? 16,5?
            si sono 16,5 i cerchi,vengono accoppiate con le 205 post

            Comment


            • Font Size
              #21
              Scusate se insisto ma non ho ancora capto tra Qualifier GP Racer e Sportmax GP (D209Gp????) cosa cambia?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by puppa
                Scusate se insisto ma non ho ancora capto tra Qualifier GP Racer e Sportmax GP (D209Gp????) cosa cambia?

                Qualifier = carcassa stradale, mescola sport/touring (gomme per uso sostanzialmente stradale, con qualche eventuale saltuaria puntatina in pista, disponibilit? di tutte le misure stradali)

                GP Racer = carcassa stradale, mescola racing (buona aderenza, uso misto strada/pista, buona aderenza senza problemi di setting grazie alla carcassa stradale, scelta tra due mescole anteriori e due posteriori, misure solo 120/70 ant. e 180/55 o 190/55 post.)

                Sportmax GP (da alcuni conosciute come 209 GP) = carcassa racing, mescole racing (gomme da pista, molto performanti ma con difficolt? di setting dell'assetto per via della carcassa rigida, scelta tra varie mescole anteriori e bimescole posteriori, misure solo 120/70 ant. e 180/55 o 190/60 post.)

                Last edited by avvonico; 09-05-06, 12:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by avvonico
                  Qualifier = carcassa stradale, mescola sport/touring (gomme per uso sostanzialmente stradale, con qualche eventuale saltuaria puntatina in pista, disponibilit? di tutte le misure stradali)

                  GP Racer = carcassa stradale, mescola racing (buona aderenza, uso misto strada/pista, buona aderenza senza problemi di setting grazie alla carcassa stradale, scelta tra due mescole anteriori e due posteriori, misure solo 120/70 ant. e 180/55 o 190/55 post.)

                  Sportmax GP (da alcuni conosciute come 209 GP) = carcassa racing, mescole racing (gomme da pista, molto performanti ma con difficolt? di setting dell'assetto per via della carcassa rigida, scelta tra varie mescole anteriori e bimescole posteriori, misure solo 120/70 ant. e 180/55 o 190/60 post.)


                  Grande Avvo!
                  Grazie miile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by puppa
                    Grande Avvo!
                    Grazie miile

                    ...figurati...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X