Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Supercorsa PRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione Supercorsa PRO

Salve a tutti ho appena montato i supercorsa PRO sulla mia GSXR 600 k3 con pressione, al posteriore , di 2.5 ..? troppo alta? Sento la moto un po' pi? dura del solito...

• Font Size
    Per strada 2.5-2.5 !!!

Comment

• Font Size
      io per strada 2.3 ant 2.5 post

Comment

• Font Size
        Esatto, ma se le T° si alzano molto meglio abbassare di un 0.2 bar.

Comment

• Font Size
          di solito tengo il classico 2.1-1.9 ...a volte metto a 2.0 il posteriore..

Comment

• Font Size
            dipende se strada o pista. per pista ho sentito tanti che le mettono come ha detto TWO*stroka mentre per strada io ho messo 2.1 ant e 2.2 post

Comment

• Font Size
              2.1 / 2.0 (pista)
              2.3 / 2.2 (Strada)

Comment

• Font Size
                strada uso 2.5/2.6 --> qualifier, va da ***

Comment

• Font Size
                  Ma mica e' un canotto!!!
                  In pista Strokkia ha dato giusto, per strada io le tengo come in pista, al limite metto 2.2 ant e 2.1 post
                  Coi SC si tengono pressioni relativamente basse e leggermente inferiori al retrotreno che tende a scaldare + la gomma...

Comment

• Font Size
                    Si ma così le bruci subito! Non le puoi tenere troppo basse per strada che ti si appiattiscono al volo. Devi cmq alzare un pò la pressione al post almeno se vuoi farci un pò di Km!!!

Comment

• Font Size
                      Si ma così le bruci subito! Non le puoi tenere troppo basse per strada che ti si appiattiscono al volo. Devi cmq alzare un pò la pressione al post almeno se vuoi farci un pò di Km!!!
                      Ma chi te le racconta ste belinate?!
                      Io con le SC2 ci ho sempre fatto sui 3000 km...con pressioni da pista!
                      Per forze che poi sento dire che le gomme in mescola non si scaldano...a quelle pressioni!
                      Inoltre, alla corretta pressione hanno il corretto profilo...se poi intendi usarle in autostrada...beh, allora e' meglio montare delle Macadam!
                      Personalmente le uso tanto sui fianchi che a volte vado al mare in autostrada perche' ho le gomme a 'punta'...cosi le riporto 'quasi tonde'...
                      Con pressioni alte la gomma in oggetto diventa agile anche da fredda e non ti rendi conto se e' calda o meno...mentre alla corretta pressione, finche' e' fredda non riesci quasi a piegare.
                      E aggiungo ancora che a 2.5 le SC sono scivlose e che, cmq, potete dare retta a chi volete...
                      Last edited by alem74; 25-04-06, 08:56.

Comment

• Font Size
                        si ma in strada come fai a tenerle alla stessa temparatura che in pista?

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre fatto 2.3-2.5 su strada e 2.1-1.9 pista.... mai avuto problemi..

Comment

• Font Size
                            si ma in strada come fai a tenerle alla stessa temparatura che in pista?
                            Non e' che le gomme lavorino SOLO ad una temperatura...hanno un range abbastanza ampio...ovvio che in strada lavorera' al minimo del range e in pista la max...cmq, mai avuto problemi...e adoro sentire la gomma che entra in temperatura...

Comment

• Font Size
                              Infatti tu ne fai 3000 e io più di 5000!!! Cmq se le gonfi così come dici tu è ovvio che vanno meglio, è solo una questione di durata. Anche a me le gomme finiscono molto prima sui fianchi che al centro, se vado in pista se no ovviamente il contrario. Non so coem fai ad avere le gomme a punta usando la moto per strada! Poi è ovvio che durino di più se le gonfi ad una pressione maggiore, c'è meno gomma a terra! Di conseguenza hai meno tenuta.

Comment

X
                              Working...
                              X