volevo ringraziare pubblicamente la ditta gaerne produttrice di stivali per moto per l'assistenza effettuatami....ero incappato in una scivolata con i miei stivali gr-s rovinandoli sui due lati e rompendo le chiusure.....non sapendo che fare ho mandato e-mail alla ditta specificando il problema....la ditta dopo un giorno mi chiama e mi dice se gentilmente potevo inviare foto dei danni le faccio e le invio ...mi rispondono che non c'e' problema e che mi avrebbero inviato il materiale per riparare dal danno i miei stivali ebbene nemmeno dopo una settimana mi arriva il corriere sda con i prodotti dentro ....ora i miei stivali sono come nuovi ho cambiato gli agganci e la placca anteriore dei due stivali noche tutte le viti......be' che dire un GRAZIE speciale davvero per la celerita' e per l'assistenza post vendita....calcolando che io l'avevo preso da un rivenditore( e che lo stesso mi aveva detto ma non so' vediamo devo sentire)eppoi che dire e' un buon prodotto italiano....lo consiglio vivamente a tutti.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamento Gaerne
Collapse
X
X
Comment