Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento Gaerne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ringraziamento Gaerne

volevo ringraziare pubblicamente la ditta gaerne produttrice di stivali per moto per l'assistenza effettuatami....ero incappato in una scivolata con i miei stivali gr-s rovinandoli sui due lati e rompendo le chiusure.....non sapendo che fare ho mandato e-mail alla ditta specificando il problema....la ditta dopo un giorno mi chiama e mi dice se gentilmente potevo inviare foto dei danni le faccio e le invio ...mi rispondono che non c'e' problema e che mi avrebbero inviato il materiale per riparare dal danno i miei stivali ebbene nemmeno dopo una settimana mi arriva il corriere sda con i prodotti dentro ....ora i miei stivali sono come nuovi ho cambiato gli agganci e la placca anteriore dei due stivali noche tutte le viti......be' che dire un GRAZIE speciale davvero per la celerita' e per l'assistenza post vendita....calcolando che io l'avevo preso da un rivenditore( e che lo stesso mi aveva detto ma non so' vediamo devo sentire)eppoi che dire e' un buon prodotto italiano....lo consiglio vivamente a tutti.......

• Font Size

Questa è la miglior pubblicità!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        cosi si mantengono i clienti ditta seria

Comment

• Font Size
          oltre che fare bellissimi prodotti sono pure cortesi!!! complimenti GAERNE

Comment

• Font Size
            Anche a me è successo una cosa simile non ero caduto ma li avevo rovinati li ho spediti a loro ed entro la settimana sono tornati nuovi.....

Che Spettacolo di ditta.

Comment

• Font Size
              ditta veramente seria fossero tutte cosi'........

Comment

• Font Size
                devo dire che anch'io ho g-rs pista e mi trovo veramente bene

Comment

• Font Size
                  Io pure ho i GRS.... ancora non so come mi trovo... devo provarli

comunque so stupendi!

Comment

X
                  Working...
                  X