Originally posted by Mattia®
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA i moscerini??
Collapse
X
-
Toglili il prima possibile che più tempo passa più c'è da dannare!
Io dopo ogni giro uso l'aquazero dell'arexons (lo stesso che si usa per pulir la carrozzeria)..sembrerà strano ma è veramente eccezionale, toglie i moscerini, ammorbidisce la pelle (contiene anche cere) e ravviva i colori, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta!!vedrete i risultati.
Poi ogni tanto dò una passata a tutto con la crema trattamento pelle sempre dell'arexons e strofino con una spazzolina a setole morbide tipo quelle da dare il lucido alle scarpe,dopodichè passo una panno di cotone per asciugare e il risultato è perfetto.
Testato su tute, stivali e guanti!!
Comment
-
io suo un olio super speciale ke costa 45 euro al barattalo da dieci ml , poi la insapono tutta col bilba di cadea, la sciugo per bene con la lingua goccia dopo goccia e poi gli spalmo su il balsamo di mia madre...
la lascio rinfrescare 10 minuti e poi shampo con ph 5.5 e subito dopo una bella ingellata per lasciarla tutta in tiro ..
una spruzzatina di Kalvin Klain all'interno e un po di armani classik sulle saponette...
mi rendo conto per? trascurandola cosi mi durer? ben poko ^^
Serio MOD: panno basgnato appena arrivi a casa...
Comment
-
moris guarda io la tuta di mio fratello, quando gli do una mano,
(non mi va di usare quei prodotti costosi)
la pulisco col latte detergente e poi gli do una passata
con uno straccio inumidito,
poi asciugo bene e ci passo un po di nivea...
perche è d pelle e il padre di un mio amico, ex motociclista mi ha detto che deve essere ben incremata per non rovinarsi.
ecco magari dopo averla pulita dai moscerini e roba varia..
poi l'appendi e le fai prendere aria ecco....
dopo quasi 1 anno la tuta di mo fratello è perfettamente apposto!Last edited by lunarossa87; 23-04-06, 14:58.
Comment
X
Comment