Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su microcamere per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lupino direi che il prezzo si riferisce solo alle microcamere, non all'HD portatile....

per? ci capisco poco....

Comment

• Font Size
      ops mi sono spiegato male....

da quello che ho capito, Roby intendeva dire che piuttosto che spendere 600 euro per una cosa simile conveniva comprare una videocamera DV..,che puoi usare anche per altre occasioni

per esempio mediaworld vende la canon 700 a 499 euro....

Comment

• Font Size
        Esatto!

Certo,il prodotto di cui vi parlavo e'proprio quello in foto...si kiama AV120,oppure 140,180...a seconda dell'HD.Comunque ne esiste anke un modello con un display + grande,si kiama AV320.
        "qualita'vicina a DVD"non mi dice niente....le caratteristike tecnike le ho trovate,e le ho lette attentamente!comunque le qualita'in CATTURA e'quella ke interesserebbe a ki volesse usarlo come un videoregistratore,ed e'solo 352x288(risoluzione),ke sarebbe "prossima"a quella di una VHS.
        comunque anke se costasse 500.00 euro e'sempre piu'conveniente comprare una videocamera,lo dico e lo ripeto..
        P.S.TUTTE LE VIDEOCAMERE CANON KE HANNO COME LETTERA FINALE LA "I" HANNO L'ANALOGICO(S-VHS E DV)ABILITATO IN INGRESSO.
        PER ESEMPIO:MV400i MV500i MV550i MV600i ecc.. ecc...
        e costano davvero poco...

Comment

• Font Size
          variazione

Scusate,le risoluzione in cattura del modulo DVR100 da applicare al recorder AV120 della ARCHOS e':320x240,ancora + bassa di quella ke avevo detto!!!!!Quindi,se applikiamo una microcamera CCD da 620x576 per esempio PERDIAMO QUALITA'!!!!!!
          SEMPRE MEGLIO UNA ViDEOCAMERA DIGITALE!

ecco il link della archos:

Comment

• Font Size
            Robertino, sei un GRANDE...

Comment

• Font Size
              Grazie nico!lo sai ke stiamo mettendo le microcamerine anke sulle makkine da rally al prossimo RALLY DEL SALENTO???
              WOW!!!non vedo l'ora!!!!
              Domenica a Binetto....mi raccomando....ci sentiamo prima!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  aggiornamento

Per ki ne avesse voglia:
                  sto preparando un aggiornamento sull'argomento "microcamere"...notizie sostanzialmente piu'kiare e DIRETTE al nostro utilizzo...ma specialmente termini "piu' pratici"...
                  rimanete "sintonizzati"...

p.s.presto spediro'a mito22 il mio nuovo video(girato domenica scorsa)
                  on board con 4 microcamere
                  presentazione della mia moto(particolari)
                  i miei amici
                  un po di musica e effetti...

Non so se mettere anke la ripresa in ospedale dopo la caduta...cosa ne dite???

Comment

• Font Size
                    Ciao Roby,

cos'? questa storia dell'ospedale? spero nulla di grave
                    il tuo tono scherzoso me lo fa sperare....

io comunque resto sempre un tifoso dei tuoi articoli, c'? sempre parecchio da imparare...

spero ti sia arrivata la mia mail con l'indirizzo e tutti i dati occorrenti per la spedizione... per qualsiasi problema mandami pure una mail o qualcosa di simile...

saluti
                    Lorenzo

Comment

• Font Size
                      hospital

Ciao Lorenzo,
                      domenica al turno delle 16:40 sono caduto....mi hanno detto ke ho preso un cordolo,sono finito in ospedale!!!nulla di grave,solo un gran bel mal di testa!
                      Ora tutto bene...stasera postero'il nuovo articolo!

Comment

• Font Size
                        Roby contento di sapere che stai benone

quando qualcuno cade ci si allarma sempre un p?, come se ogni tanto ci si scordasse che si corre su due ruote e se finiscono a terra i campioni noi amatori siam sempre a rischio...d'imprevisto.

Spero che anche la motA non abbia riportato danni ingenti...

Per l'articolo fai pure con comodo, e non sforzare troppo la testa visto che sei in convalescenza

salutoni
                        Lorenzo

Comment

X
                        Working...
                        X