Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO. Non trovo saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO. Non trovo saponette

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema:
    Non riesco a reperire saponette per la mia tuta CORNER. Non mi interessa che siano originali, il problema che tutte quelle che sono andato a vedere fino ad ora hanno il velcro al contrario della mia. Mi spiego, sotto la saponetta lo strato di velcro ? morbido mentre sulla tuta ? ruvido. Invece universalmente (dainese, spidi, spyke ecc....) ? il contrario. AIUTATEMI. Ora giro con delle saponette normali attacate con il nastro americano

• Font Size
    Se vuoi comprarle via internet carpimoto.com (per citarne UNO) vende le saponette che ti servono

Comment

• Font Size
      Originally posted by marittiello
      Ciao ragazzi, ho un piccolo problema:
      Non riesco a reperire saponette per la mia tuta CORNER. Non mi interessa che siano originali, il problema che tutte quelle che sono andato a vedere fino ad ora hanno il velcro al contrario della mia. Mi spiego, sotto la saponetta lo strato di velcro ? morbido mentre sulla tuta ? ruvido. Invece universalmente (dainese, spidi, spyke ecc....) ? il contrario. AIUTATEMI. Ora giro con delle saponette normali attacate con il nastro americano
      anche io ho la tuta corner...ed all'inizio avevo il tuo problema....in verit? esistono in commercio anche saponette col velcro al contrario ma sono difficile da trovare...

devi fare come ho fatto io...vai in qualsiasi grossa merceria e compri delle strisce di velcro nero(non adesivo)...ne vendono di larghe anche 5 centimetri e le vendono al metraggio.......comprane un bel p?... con queste, e + precisamente con la parte "pelosa" ti fai delle toppe grosse esattamente come quelle ruvide presenti sulla tuta(ovviamente doppio strato...pelose da una parte e dall'altra)...e te le fai cucire con la macchina da cucire...(io le feci fare a mia madre)...dopodich? le applichi sulla tuta e sopra ci puoi mettere tutte le saponette che ti pare...

Comment

• Font Size
        se ti interessa mi pare che pure la axo abbia le saponette col velcro al contrario...se trovi magari un rivenditore axo...prendi quelle...

Comment

• Font Size
          Ah.. sono quelle da pilota rovesce... prova senti anche Tony Racing...

Comment

• Font Size
            anche io ho corner e uso le saponette della axo
            mi pare che anche spidi ne faccia col velcro rovesciato

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti, proverò con le saponette axo e se non le trovo, seguo il consiglio di neeko.
              Last edited by marittiello; 17-04-06, 21:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57
                anche io ho corner e uso le saponette della axo
                eheheheh....ho sempre ragione...

Comment

X
                Working...
                X