Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copriserbatoio R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copriserbatoio R1

Qualche tempo fa ho visto dei post su copriserbatoi...
    qualcuno di voi ha comprato un copriserbatoio per R1 del 2000-2001??

• Font Size
    credo che nessuno li produca per l'r-1 purtroppo

Comment

• Font Size
      gi?...mi sono informato...e stupidamente non avevo pensato che il serbatoio dell'R1 ? sottosquadra...e quindi il pezzo non uscirebbe...

che p.lle.....

Comment

• Font Size
        sottosquadra

Comment

• Font Size
          nel senso che se il copriserbatoio fosse rigido e fosse gi? montato... non riusciresti a toglierlo senza doverlo tagliare....
          questo perch? ci sono angoli inferiori (o inferiori, a seconda di come guardi) al 90?...ecco perch? "sottosquadra"

per dire...una bottiglia in piedi la ricopri fino alla base...ma se la metti capovolta col tappo in giu....se l?a ricopri sino al tappo...non togli pi? la copertura...

non so se sono stato chiarissimo.,.. e dire che insegno!!!

Comment

• Font Size
            Certo che ti spieghi......

Comment

• Font Size
              scuami archi ma nun ci ho capito niente e come discorso mi interessa visto che lo cercavo pure io

Comment

• Font Size
                ok...niente panico...ci riprovo...servirebbe un disegno..ma non posso postare foto...!!

te la faccio semplicissima, il copriserbatoio lo metti sopra al serbatoio e quando non ti serve lo togli...giusto? bene, immagina che il copriserbatoio lo facesero direttamente sul TUO serbatoio e che lo prolungasseto anche sotto al serbatoio...(sopra la testata per intenderci) ecco... come fai a toglierlo (se non ? flessibile) ?? non lo togli!! questa era una esagerazione ma per non toglierlo basta che ci sia una rientranza pronunciata,o uno "spuntone", qualcosa che "esca" insomma... ecco, sull'R1 le ginocchia sono un po' dentro il serbatoio..e quell'incavo ? tale per cui il copriserbatoio non si sfilerebbe (o non si monterebbe)....
                Ecco ci sono...

prendi queste due lettere... C O prova a infilare la C sulla O...non ci passa perch? la C si chiude un po'...ovvero passa il punto di tangenza superando appunto i 90 gradi e...tac...non riesci a montarlo....

lo dovrebbero fare in due pezzi o pi? flessibile...ma nessuno sembra interessato....

spero di essere stato pi? chiaro....

Comment

• Font Size
                  tutto chiaro professo'

Comment

• Font Size
                    ok adesso ho capito cmq mi disp perch? mi avrebbe fatto comodo

Comment

• Font Size
                      non me lo dire!! non si sa mai...ma dubito...e se lo facessero ora non credo che lo farebbero per il modello 2000.... atrovare un serbatoio da usare come stampo ci farei un pensierino.....

Comment

• Font Size
                        sul suziki lo fanno...... stessa cosa no???

Comment

• Font Size
                          credo di no...probabilmente perch? si riesce a sfilarlo facendolo scorrere indietro....

Comment

• Font Size
                            ATTENZIONE

grazie a skizzik forse c'e' una possibilit?...

la Gelcotrel di cuneo realizza il copriserbatoio per r1 !! ? una ditta specializzata in prototipi stampi etc... e fa carene e accessori vari....
                            a quanto pare sono riusciti a montarcelo...prezzo 100 euro...

Comment

• Font Size
                              tempo di realizzo?

Comment

X
                              Working...
                              X