Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute...@#$&*%"'~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute...@#$&*%"'~

    Qualcuno sa` se ste` benedette tute divisibili vanno bene x la pista o no`?

  • Font Size
    #2
    che vuol dire? se sono ammesse in pista? certo che si.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri un negoziante a Roma mi ha detto che dal prossimo anno ed alcune piste gia` adesso non la fanno piu` girare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai sentita sta cosa...me pare tanto una cazzata...lo spero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack
          mai sentita sta cosa...me pare tanto una cazzata...lo spero...
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by picchius
            Ieri un negoziante a Roma mi ha detto che dal prossimo anno ed alcune piste gia` adesso non la fanno piu` girare!
            Di al negoziante di cambiare spacciatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai è anni (almeno 4) che sento sta storia (cioè che a breve dovrebbero vietare le tute divisibili sulle piste) e non è mai accaduto (almeno qui in Italia all'estero non so come funzioni) posso decretare il raggiungimento dello status di LEGGENDA METROPOLITANA...
              Poi per te ovviamente se giri in pista tuta intera, se giri su strada divisibile molto più comoda, se fai entrambi devi fare una scelta... io ne ho due, una divisibile per la strada e una intera per la pista... così non sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch io avevo sentito questa storia ma nn lo mai vista applicata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack
                  mai sentita sta cosa...me pare tanto una cazzata...lo spero...

                  Dal regolamento del circuito di misano

                  art. 10) I conduttori di moto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali.

                  Poi che nessuno controlli ? un'altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by picchius
                    Qualcuno sa` se ste` benedette tute divisibili vanno bene x la pista o no`?
                    per il momento vanno ancora bene, ma gia in alcune piste chiedono la tuta intera, e vero si parla che a breve tutte le piste chiedeono quella intera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci mancherebbe altro, un altra limitazione, già le piste costano come mezzo stipnedio di un operaio...
                        ...poi si lamentano se la gente corre per strada invece che in pista...

                        e che ci vorrà mai ad andare 4 volte al mese in pista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          s'attaccano bellamente al c.azzo....già non c'ho i soldi per pagare 2 turni, figuriamoci per un'altra tuta......quando c'avrò gli euri mi cambio moto, la tengo tutta originale e ricomincio ad andare solo su strada senza patemi d'animo che se mi fermano me sequestrano tutto.....mortacci vostri!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hanno detto anche a me che ? cosi, ossia o tuta intera o nulla, e dato che tra poco dovrei fare la mia prima uscita in pista vi chiedo:
                            AIUTATEMI, CERCO UNA TUTA INTERA USATA CHE NON MI FACCIA SBORSARE TROPPI SOLDI...
                            Se qualcuno puo aiutarmi non esitate a dirlo...
                            GRAZIE

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X