Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocodoni offrace!...ecco le Foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    verniciato e montato! ma per adesso non sono molto contento: al momento di montarlo mi sono reso conto che i ganci anteriori non ci stavano (nell'ordine avevo specificato che volevo tenerli) gli alloggiamenti per alcue componenti elettroniche (quel pezzo da cui parte il positivo per la batteria ) non pu? essere collegato alle due linguette che hanno previsto inoltre il pezzo presenta due asole per i ganci ma non sono nella posizione giusta (uno ? pi? in basso di circa 1 cm) ed i fori per il montaggio al telaietto sono del tutto sballati....siccome sono un bischero mi ha fatto fatica smontare tutto il posteriore e provarlo cos? prima ho verniciato e poi mi sono accorto delle magagne....altrimenti glielo rimandavo indietro

Comment

• Font Size
      ma sono omologati questi sottocodoni o se ti fermano son cazzi??

Comment

• Font Size
        non sono omologati ed io fra l'altro ho mantenuto anche le frecce esterne (per adesso) cmq qualunque cosa fai son punti che se ne vanno se mi fermano mi rimetto alla clemenza della corte!

Comment

• Font Size
          Ma penso che non sono omologati solo x il fatto che non c? la luce targa
          magari mettendola puo passare

Comment

• Font Size
            scusa ma ora che l'hai montato pensi chene valga la pena x 200 euro o si puo trovare di meglio?

Comment

• Font Size
              beh riguardandola oggi ti posso assicurare che non ? male solo che devi mettere in conto che il sottosella non ? + lo stesso ...sar? ma la vetroresina mi da sempre l'idea di un po' posticcio! cmq gli altri sottocodoni (powerbronze, effeeffe ecc) non mi piacciono!

Comment

• Font Size
                Ahhhh Ciapsss!!!! i due fori non sono per il telaietto!! vanno ad accoppiarsi ai fori del codone.. dove c'erano le viti cje lo tenevano agganciato al plasticone originale...me lo ha specificato il tizio quando gliel'ho ordinato al telefono... spiegandomi che riceve parecchie telefonate da gente che gli dice che non monta... io ho il codone in VTR e i fori combaciano..... anche se anche a me i fori per i ganci non erano precisissimi..ma io ho dovuto limare un paio di mm al massimo.....
                io sono soddisfattissimo invece

Comment

• Font Size
                  mmmm non sono convinto i fori del sottocodone non combaciano con niente, domani se riesco faccio una foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps
                    mmmm non sono convinto i fori del sottocodone non combaciano con niente, domani se riesco faccio una foto
                    Ok son curioso facci vedere... ;-)

Comment

• Font Size
                      ilmodena ha ragione! per? ? comunque una stron@ata perch? non c'? un punto d fissaggio al telaietto. Le foto ancora non le metto perch? ho ancora le frecce originali (mi dispiace togliere i connettori originali) ed anco non ho messo il parafango posteriore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciaps
                        ilmodena ha ragione! per? ? comunque una stron@ata perch? non c'? un punto d fissaggio al telaietto
                        Ma il problema qual'??.. l'importante ? che stia su.. a me sembra bello solido il codone della mia anche se ho il codone monoposto chegia di suo ? fissato solo a due punti del telaietto invece dei quattro dell codone originale... appena posso posto le mie foto.. ma dev ancora scansionarle...

Comment

• Font Size

ecco le mie!

Comment

X
                          Working...
                          X