Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocodoni offrace!...ecco le Foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sottocodoni offrace!...ecco le Foto!

Ragazzi ho visto i prodotti della sopracitata ditta e devo dire che sono veramente belli....mi riferisco in particolare al modello che mi interessa quello per Gsxr 2001.... che comprende anche il gruppo faro posteriore a Led piatto in sostituzione dell'originale che effettivamente paragonato a quello delle ultime supersportive non ? il top.....sono fatti in Vtr o carbonio...si montano senza tagliare nulla perch? sostituiscono interamente quello originale... veramente !!mi sa che sto per ordinarlo.... qualcuno li ha gi? provati?.... io li ho trovati spulciando gli annunci in fondo a motosprint....
    ciao

• Font Size
    Non hann un sito?!?!?!

Comment

• Font Size
      sito

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        sito
        io ho scritto una mail a offrace@fastwebnet.it e mi hanno risposto quasi immediatamente con foto dei prodotti che mi interessavano.... il sito mi sa che ? ancora in costruzione.

Comment

• Font Size
          ciao hai qualche foto da postare? il prezzo?

Comment

• Font Size
            Posta le foto magari ci si fa un pensierino

Comment

• Font Size
              Ho uppato le foto sul mio spazio web, quindi beccateve sti links:

Come potete vedere i sottocodoni sono in carbonio a led con frecce integrate, ma si possono avere anche i vetroresina.

Cito dalla mail:

> Il risultato finale e' una moto notevolmente snellita e dotata di un nuovo
              > design molto apprezzabile.
              > P.S. il pezzo e' disponibile nella versione intera (senza spazio per i
              ganci
              > per chi desidera asportarli) oppure con 4 apposite asole (2 per lato) per
              > chi desisera mantenerli.
              >
              > Prezzi: CARBONIO EURO 280 VTR EURO 220

> Il portatarga lo forniamo compreso nel prezzo.

> Per ulteriori informazioni scrivere un e-mail a offrace@libero.it oppure
              > 346/2204136
              > In allegato ci sono alcune foto per tentare di rendere l'idea.Dal vivo e'
              > un'altra cosa.
              >
              > Tempo di consegna 10 giorni lavorativi.

Son molto carini, assomigliano a quelli della MadDoctor ma costano meno (ho sentito dire che quelli della mad li vendono a 300 carte).

Scrivete pure a offrace@fastwebnet.it

Se il prezzo ? veramente quello sarei tentato dal prenderne uno a fine aprile

PS: ilModena ti ringrazio per la mail

Comment

• Font Size
                PS: ilModena ti ringrazio per la mail
                Figurati! :-)

io l'ho gi? ordinato appena arriva e lo monto vi poster? le impressioni sulla qualit? o meno del pezzo e sulla facilit? di montaggio...e ovviamente se riesco qualche foto.

[/img]

[/img]

[/img]

[/img]

[/img]

ok vediamo se le foto si vedono cos?...grazie per averle messe su spazio web :-))

Comment

• Font Size
                  x ilmodena:
                  ti ? arrivato? vale la pena?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps
                    x ilmodena:
                    ti ? arrivato? vale la pena?
                    Vado a ritirarlo Sabato mattina... nn mi han trovato a casa e l'han portato in Posta..spero sia rrivato inter! :-).. ti faccio sapere a breve..
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti!
                      Ho mandato anche io email chiedendo info alla offrace e devo dire che sono veramente molto gentili e disponibili, inoltre mi hanno detto che possono fare il faro a led Senza le frecce, in modo da poterne montare delle omologate sul porta targa... ora volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo sottocodone e come lo giudica!!!

Grazie e ciao
                      orlroc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orlroc
                        Ciao a tutti!
                        Ho mandato anche io email chiedendo info alla offrace e devo dire che sono veramente molto gentili e disponibili, inoltre mi hanno detto che possono fare il faro a led Senza le frecce, in modo da poterne montare delle omologate sul porta targa... ora volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo sottocodone e come lo giudica!!!

Grazie e ciao
                        orlroc
                        Io l'ho montato ieri ... il montaggio ? abbastanza semplice... devo finire solo i collegamenti delle frecce..non volendo tagliare nessun filo dell'impianto originale sto cercando do recuperare dei plug maschi originali suzuki ... cmq rimontandoci sopra il codone e chiudendo il tutto il risultato estetico ? notevole... senbra una motogp (senza la targa) anche perch? il led spenti sono trasparenti e quindi quasi non si vedono..facendolo sembrare quindi un sottocoda Race.... la luminosit? dei Led accesi ? impressionante... molto pi? intensa e visibile del faro suzuki originale..... secondo me il prodotto ? veramente ben fatto... Io ho preso quello in vetroresina..gi? verniciato da loro..verniciatura ben fatta e pezzo molto solido.. lo consiglio. POi il prezzo ? buono se pensi a quanto costa un ERmax o un Powerbronze che ? in plastica.

Appena faccio qlche foto a moto finita cercher? di postarla...

Comment

• Font Size
                          ciao e grazie x la risposta!!
                          aspetto fiducioso le foto.....

Ciao
                          orlroc

Comment

• Font Size
                            mi ? venuto un ulteriore dubbio.... ma la targa come l'illumini... non mi sembra ci sia la luce x questo....

grazie e ciao
                            orlroc

Comment

• Font Size
                              ...non la illumini!
                              Anche io aspetto fiducioso le foto per? ho trovato un oggetto analogo su omniaracing.it e costa (compreso iva e spedizione) 235

Comment

X
                              Working...
                              X