Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova legge impianti di scarico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova legge impianti di scarico

Ciao a tutti, sono nuovo mi sono appena iscritto. Anche perch? vedo una bella folla di amanti delle verdone!!
    Per? sono triste: dal giorno 18 maggio 2006 entra in vigore la nuova legge sugli impianti di scarico aftermarket.
    In pratica oltre che avere delle restrizioni sull' "inquinamento" acustico (musica ) questa nuova maledetta legge prevede ke anche l'inquinamento
    gassoso sia controllato e quindi se non ho capito male i nuovi akra arrow mivv leovince &CO avranno una specie di catalizzatore... Come se non bastavano gi? le euro 1 2 e 3!!! Se andiamo avanti di questo passo guideremo moto elettriche da qualke annetto!!
    Quindi se dovete o x adesso lo sognate solo di notte non esitate a cambiare ORA il vostro scarico della vostra bella!!!

• Font Size
    Originally posted by alby636
    Ciao a tutti, sono nuovo mi sono appena iscritto. Anche perch? vedo una bella folla di amanti delle verdone!!
    Per? sono triste: dal giorno 18 maggio 2006 entra in vigore la nuova legge sugli impianti di scarico aftermarket.
    In pratica oltre che avere delle restrizioni sull' "inquinamento" acustico (musica ) questa nuova maledetta legge prevede ke anche l'inquinamento
    gassoso sia controllato e quindi se non ho capito male i nuovi akra arrow mivv leovince &CO avranno una specie di catalizzatore... Come se non bastavano gi? le euro 1 2 e 3!!! Se andiamo avanti di questo passo guideremo moto elettriche da qualke annetto!!
    Quindi se dovete o x adesso lo sognate solo di notte non esitate a cambiare ORA il vostro scarico della vostra bella!!!
    consentimi giovine.....ma non ? che qui stiamo a pettinare le bambole!!

si parla di questa nuova normativa da mesi....se vai sul forum accessori troverai in alto un thread specifico....nonch? una serie di post con le risposte dei vari marchi produttori di scarichi...

dopodich? vai sul forum apposito e fai una presentazioni come si deve...march!!

questa la chiudiamo...

Comment

X
    Working...
    X