Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUbbio.. mi danno regalate delle slick dunlop 180/55...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUbbio.. mi danno regalate delle slick dunlop 180/55...

    CIao ragazzi un mio amico mi da a 30? delle slick della dunlop!
    SOlo che io ho la R1 e dietro monterei il 190!
    Se montassi il 180 avrei peggioramenti notevoli???
    Le gomme sono ad un prezzaccio e le proverei x cos? poco!!!

  • Font Size
    #2
    Come mai a così poco?Okkio che non sia secche o cotte...

    Si con R1 bisognerebbe montare il 190..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dico ma mettendo il 180 posteriore vado in contro a grandi problemi??
      Oppure niente di importante?

      Comment


      • Font Size
        #4
        rischi il libretto della moto se giri per strada...

        in pista la moto e' piu' maneggevole...anche se in curva hai meno superficie per potere scaricare il gas...

        io spesso lo facevo con la mia R1 di mettere il 180/55 e la moto va molto bene nessun problema .... in tanti lo fanno....

        l'alternativa che hanno fatto le case e' il 190/55 anziche' il 190/50 propripo per dare pari maneggevolezza anche con superficie di appoggio maggiore...

        alla fine sono arrivato a questo 190/55 ( che in strada come le 180 nn puoi montare !!! ), e sogni tranquilli...

        per il mio modesto parere vai tranquillo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la strada non mi interessa... io monto attualmente il 190/55, solo che siccome ho un'occasione per le DUNLOP SLICK le prendo con il 180/55.
          Beh per quello che spenso tentare non nuoce secondo me!!!
          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            non conosco le dunlop, ma in pista con l'R1 del 2002/2003 col 180 ci puoi andare abbastanza tranquillamente...se non fai temponi...io le ho usate un paio di volte, ma preferisco decisamente il 190/55

            col le nuove mille non so se mi fiderei ancora...forse con la R1 si, visto che ha un'erogazione abbastanza in alto...a differenza per esempio del gixxer che anche a 5000 giri ti spara via
            Last edited by feperis; 13-04-06, 13:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi niente da fare non mi ha convinto molto!!!
              Ho lasciato stare!!!
              grazie per i consigli!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                perso niente secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sono usatissime??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz... a 30 euro te le lasci scappare?? sempre che nn fossero sbriciolate ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis
                      non conosco le dunlop, ma in pista con l'R1 del 2002/2003 col 180 ci puoi andare abbastanza tranquillamente...se non fai temponi...io le ho usate un paio di volte, ma preferisco decisamente il 190/55

                      col le nuove mille non so se mi fiderei ancora...forse con la R1 si, visto che ha un'erogazione abbastanza in alto...a differenza per esempio del gixxer che anche a 5000 giri ti spara via
                      quoto... al 100%

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X