Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Per Rivenditori Arrow Sul Sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta Per Rivenditori Arrow Sul Sito

    e mi riferisco ad ANOTHERWAY e a DEVIS

    ragazzi...vi chiedo cortesemente di contattare voi la ARROW...e di chiedere lumi in merito a come intendono muoversi sulla nuova normativa sugli scarichi catalizzati che entrar? in vigore a maggio; io ho provato a scrivergli tramite il format sul loro sito (non hanno una mail diretta) ma non ho avuto risposta...come me altri utenti.

    Visto che ancora non si ? capito(chi dice si[LEOVINCE,GPR]...chi dice no[MIVV]) se la normativa sar? o meno retroattiva...sarebbe imbarazzante scoprire di aver comprato uno scarico e di doverselo dare IN FACCIA perch? non + omologato(cosa che invece il mio ?, almeno per quanto riguarda la rumorosit?... )

    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darci...

  • Font Size
    #2
    CIAO
    ALLORA COME HAI SCRITTO TU STESSO,NON SI SA ANCORA NULLA O QUASI DI DEFINITIVO.

    TI POSSO DIRE DI CERTO CHE:
    DIVENTERANNO "FUORI-LEGGE" I TERMINALI CHE COL MONTAGGIO ELIMINANO
    IL KAT. tipo LeoVince X R1 04> E HORNET ecc...

    SE POI ,QUESTI TERMINALI SARANNO "SALVATI" CON QUALCHE DECRETO
    X VIA DI DATE DI OMOLOGAZIONE ECC.. NON TE LO SO DIRE.

    QUALCHE DITTA HA GIA IN PROGETTO DEI CATALIZZATORI SPORTIVI CHE SI POTRANNO INSERIRE NEI COLLETTORI,QUINDI MAL CHE VADI TUTTI SI POTRANNO SALVARE.

    X ADESSO IO SO SOLO QUESTO,I RAPPRESENTANTI DELLE VARIE DITTE
    ANCHE LORO COME INFO SONO MOLTO VAGHI.

    SE MI ARRIVERANNO NOVITA' DAI VARI COTRUTTORI VI TERRO' INFORMATI

    CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho telefonato personalmente alla Arrow ed ho chiesto notizie a voce, mi hanno risposto che la normativa non è retroattiva agli scarichi prodotti prima di quella data quindi quegli stessi risultano omologati ache se privi di catalizzatore,questo perchè al momento che quello scarico ha ottenuto l'omologazione non era necessario rispettare quei paramentri di emissioni,quindi sono perfettamente in regola,da Maggio tutti gli scarichi after market prodotti ed omologati dopo quella data dovranno avere un catalizzatore questa normativa non è retroattiva a prodotti omologati prima di quella data.
      Quindi chiedo di dormire sonni tranquilli a tutti i possessori di scarichi omologati precedenti....
      Se la cosa non fosse così Aziende ben grandi avrebbero grossi probblemi legali e non credo siano loro intenzione.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi ringrazio a nome di tutti i possessori di scarichi arrow!!...e di altre marche...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo... grazie ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi....ho riportato quanto detto da roberto su altri forum...e a momenti vengo mangiato vivo....

              ho anche comprato l'ultimo superwheels...e nella rubrica sulle leggi dicono anche loro che la legge è invece RETROATTIVA....io chiedo solamente di capirci qualcosa CAZZOOO!!!!!
              Last edited by neeko72; 12-04-06, 21:00.

              Comment

              X
              Working...
              X