Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-bord camera..chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on-bord camera..chi mi aiuta?

raga ieri ho fatto un video con la telecamerina, usando la canon con ingresso analogico per l'acquisizione, ma ho avuto qualche problema:
    - non ho un microfono e non so quale comprare
    - poi quando ho riversato il filmato dalla telecamera canon mini dv al pc, mi ? venuto come se fosse accellerato..non capisco perch?!!! eppure se lo vedo sula telecamera si vede bene e comuqnue con velocit? normale..addirittura le scene dove siamo fermi in attesa di etrare in pista ecc, si vedono bene mentre le altre dove la moto cammina ad una certa velocit? si vedono come se saltasse qualche fotogramma ma velocizzandolo.
    non so se sono stato chiaro
    comunque..
    chi mi da una mano?

• Font Size
    hai perso alcuni fotogrammi in acquisizione.Puo'dipendere da molti fattori:software,configurazione PC,tipo di codec utilizzato ecc..
    Per il mic:dovresti averne uno con uscita audio,non mic,perke'la Canon si aspetta un segnale audio all'ingresso.

Comment

• Font Size
      grande roby, grazie
      credo che sia un problema del programma per acquisire, mi pare che fosse quello di xp, ma non ricordo, che mi consigli di usare?
      per il microfono che mi consigli o magari lo prendo da te se ? disponibile, basta che non ci volgia altro, in pratica lo collego direttamente alla rca.
      ciao e grazie

Comment

• Font Size
        esatto,potrei fartene uno appositamente..no problem!parliamone in pvt..

Comment

• Font Size
          alla fine per l'acquisizione ho usato il nero7 che permette anche questo, ma la qualità non è che mi piaccia molto, poi sono andato dal mio vicino ed abbiamo collegato la telecamera al suo dvd recorder da tavolo ed è venuto uno spettacolo, però il mio pc non lo legge e non so perchè, comunque da luisi vede uno spettacolo.

Comment

• Font Size
            Per fare acquisizione video usa Premiere Pro, è il meglio che c'è per poi fare il montaggio video, nero va bene per masterizzare e basta.

eccoti un esempio di un montaggio che ho fatto dell'ultima pistata http://xbeat.altervista.org/video/ra...y%20X-Beat.avi

tra l'altro premiere pro puoi scaricarlo in prova per 30 giorni dal sito della adobe, più di così ...

Comment

• Font Size
              azzz
              bello X-beat mi procuro subito sto soft..dici che per fare il montaggio ? facile?

Comment

X
              Working...
              X