Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponette Scintillose Dove
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
vabbè... io ho visto un bel po' di gente che in pista mette quelle con gli inserti...
che sia una tamarrata o meno... dipende dalle opinioni... se uno ha voglia di fare un paio di foto con la scintilla... non me la sento di dire che è uno zarro di categoria...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??volevo prendere quelle della wiz ma ci son problemi a riceverle mi han detto....
.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
GGGGGGRRRRRRRRRRRRR chi becco in pista con quelle saponette... la prima cosa che faccio è una entrata cattiva per togliermelo dalle palle e forse farlo ragionare!!!
SONO FASTIDIOSE!! Smettete di comprarle cazzzzzzzzzz
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)GGGGGGRRRRRRRRRRRRR chi becco in pista con quelle saponette... la prima cosa che faccio ? una entrata cattiva per togliermelo dalle palle e forse farlo ragionare!!!
SONO FASTIDIOSE!! Smettete di comprarle cazzzzzzzzzz
Comment
-
io ho gli Oxtar evo....c'hanno gia' lo slider in titanio e ti giuro che col n?46 alla bucine ? dura ripiegare il piede xch? nonscintilli ....ma tanto li' non mi passa nessuno!!!
[Magari!!!]
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by BOOcchio, potresti trovare qualcuno che te la rende!
Mah...
Comment
-
? vero... siamo dei fermoni, ma ci divertiamo con poco
cmq io ti consiglio di prendere quelle con il guscio in titanio (oppure se esistessero... completamente in titanio). Io ho le Nuke4Fire (importate dalla lightech), sono di una plasticazza molto dura in cui sono inseriti 6 cilindretti di titanio, a mio parere scintillano poco... ma probabilmente ho visto troppi film
Se vuoi ti vendo le mie, sono seminuove. Cmq nn fidarti di chi ti dice che in strada mette gi? il ginocchio... nn ? mica vero non ci si riesce mikkka io le mie le ho consumate cozzando contro i paraurti delle auto ferme incolonnate
Immagino che lo scintillio possa dar fastidio mentre si ? moooolto concentrati nella guida, anche se personalmente le volte che ero dietro a chi le aveva non mi hanno mai distratto pi? di tanto (ma io sono fermo e cmq in pista non le ho mai messe
Cmq torno a precisare che sono opera di belzeb?
Cmq hanno indiscutibilmente il loro fascino
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Tutto ? possibile.. ma finora di gente che va davvero forte con le saponette scintollose.. non ne ho mai viste.. sar? un caso? O sar? che chi "guida" davvero capisce che danno fastidio??
Mah...
SARA' CHE TE SEI PIU' PILOTA CHE AMATORE!!!!
colin ma te nn fai testo, 6 troppo veloce!!!!!
non ? cos? facile trovare gente che va pi? di te!!
Comment
-
Originally posted by Zib? vero... siamo dei fermoni, ma ci divertiamo con poco
cmq io ti consiglio di prendere quelle con il guscio in titanio (oppure se esistessero... completamente in titanio). Io ho le Nuke4Fire (importate dalla lightech), sono di una plasticazza molto dura in cui sono inseriti 6 cilindretti di titanio, a mio parere scintillano poco... ma probabilmente ho visto troppi film
Se vuoi ti vendo le mie, sono seminuove. Cmq nn fidarti di chi ti dice che in strada mette gi? il ginocchio... nn ? mica vero non ci si riesce mikkka io le mie le ho consumate cozzando contro i paraurti delle auto ferme incolonnate
Immagino che lo scintillio possa dar fastidio mentre si ? moooolto concentrati nella guida, anche se personalmente le volte che ero dietro a chi le aveva non mi hanno mai distratto pi? di tanto (ma io sono fermo e cmq in pista non le ho mai messe
Cmq torno a precisare che sono opera di belzeb?
Cmq hanno indiscutibilmente il loro fascino
Comment
-
Zib in effetti te sei un fermone! AhahahaHahHAhAHAH
e comunque posso dire: ma che ve frega di far le scintille? accontentatevi di farle grattando le pedaline!!! eddai! essù!!!
zib te puoi avere anche la tuta in titanio per fare mille scintille...tu puoi...tutto grazie a dokomun!!!
Comment
X
Comment