Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette Scintillose Dove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbasta che avviti un paio di viti parker alle normali saponette...così spendi poco e c'hai ste benedette scintille che te piacciono tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra
      x fare le scintille basta inserire dei chiodini sulla saponetta! e ti costano meno che comprarle
      ci stavo gi? pensando da tempo...
      solo che devo trovare dei chiodi corti senn? sai che ridere...

Comment

• Font Size
        Non Usate In Pista Le Saponette Scintillose.
        In Strada Non Grattete I Ginocchi E Nemmeno Le Pedane.
        Fatemele Comprare Per Appenderle In Camera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
          Non Usate In Pista Le Saponette Scintillose.
          In Strada Non Grattete I Ginocchi E Nemmeno Le Pedane.
          Fatemele Comprare Per Appenderle In Camera.

mwhahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zib

SARA' CHE TE SEI PIU' PILOTA CHE AMATORE!!!!

colin ma te nn fai testo, 6 troppo veloce!!!!!
            non ? cos? facile trovare gente che va pi? di te!!
            Non ? quello il punto... ? che... oggettivamente.. danno fastidio.
            Che mi diresti se in pista vado con un faro puntato verso il posteriore per dar fastidio a chi ho dietro???? E' questo il concetto.
            Che "gusto" hai a fare le scintille se neanche le vedi?? Mah..
            Mi sembra tanto come quelli che accendono i fendinebbia perch? "fa figo"... bah...
            Scusate ma mi stanno davvero sulle balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              Non ? quello il punto... ? che... oggettivamente.. danno fastidio.
              Che mi diresti se in pista vado con un faro puntato verso il posteriore per dar fastidio a chi ho dietro???? E' questo il concetto.
              Che "gusto" hai a fare le scintille se neanche le vedi?? Mah..
              Mi sembra tanto come quelli che accendono i fendinebbia perch? "fa figo"... bah...
              Scusate ma mi stanno davvero sulle balle
              Ma te dici che a Gibernau lo scorso anno han detto che le scintille davan fastidio?
              Poi ora non leggere le mie parole come polemiche... ma: e le saponette scintillose dan fastidio.... e le penne non si fanno manco in pista... e ma le piste son piene di pistoloni neofiti sempre in mezzo al cacchio... Ora mi domando. se dan tutto sto fastidio ai "piloti veri" perch? questi non si fanno solo i turni per licenziati? (non parlo per te! ma siccome in ste storie ci sguazzano sempre...). Ora se in pista non posso fare un cacchio perche son incapace 8e io lo sono sicuro), se do fastidio a tutti, se... se... se... Che faccio mi compro una canna e vado solo a pesca? Forse un p? di apertura mentale in + su sti argomenti ci vorrebbe!

Rispetto a te e al tuo DELTONE!!!

Comment

• Font Size
                comprate na canna......e fumatela

Comment

• Font Size
                  cmq ho invitato un pm a tony e un m'ha cagato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Poi ora non leggere le mie parole come polemiche... ma: e le saponette scintillose dan fastidio.... e le penne non si fanno manco in pista... e ma le piste son piene di pistoloni neofiti sempre in mezzo al cacchio... Ora mi domando. se dan tutto sto fastidio ai "piloti veri" perch? questi non si fanno solo i turni per licenziati? (non parlo per te! ma siccome in ste storie ci sguazzano sempre...). Ora se in pista non posso fare un cacchio perche son incapace 8e io lo sono sicuro), se do fastidio a tutti, se... se... se... Che faccio mi compro una canna e vado solo a pesca? Forse un p? di apertura mentale in + su sti argomenti ci vorrebbe!
                    Rispetto a te e al tuo DELTONE!!!
                    Naa.. vedo che non ci siamo.
                    La pista ? aperta a TUTTI. Solo che tanta gente pensa che la pista sia un posto dove "faccio quello che voglio".
                    Il che ? COMPLETAMENTE sbagliato.
                    In pista si va per "girare" in pista, al proprio meglio. Non si va per passeggiare, non si va per fare chiacchere, non si va per imparare a impennare. Perch? non siamo soli, e assieme a noi c'? altra gente.
                    Ben vengano se ci sono turni "divisi" tra esperti e neofiti, ma se un neofita sa come comportarsi, a me non da problemi. Io non dir? MAI a nessuno che mi ha dato fastidio perch? va piano!!! La pista ? DI TUTTI e ognuno ha diritto di andarci come pu?.. mica posso pretendere che tutti vadano forte!! Ci mancherebbe! E comunque, anche io sarei "lento" per tanti altri.
                    Il concetto non ? la lentezza, ma il modo. In pista si devono fare le traiettorie "giuste", non si va a zig zag, e si va in pista per "tirare"! Se sono stanco mi fermo, non mi riposo in mezzo al rettilineo!! E' meglio evitare di fare traiettorie strane per "agevolare" il sorpasso di chi arriva, ma ? meglio fare la propria traiettoria senza bruschi cambi di direzione.
                    Ripeto, se un neofita sa "stare" in pista, anche se gira 1 minuto pi? lento di me, non ? un problema. Per questo, ? ESSENZIALE che chi va in pista la prima volta, si informi! Cos? come io mi informerei prima di andare a fare sub, prima di andare a pescare etc etc. Purtroppo in tanti invece arrivano in pista impreparati! E' questo il problema!
                    La prima cosa da tenere presente, ? il NON dare fastidio ad altri! Perch? non vai in giro sempre con gli abbaglianti accesi??? perch? dai fastidio agli altri!!! E per lo stesso motivo.. non vanno usate le saponette scintillose!!
                    Stessa cosa.. per quel che riguarda le impennate..... se si ? in pista praticamente da soli, e si prova a fare 2 impennatine, nessuno dice nulla, basta essere sicuri che non ci siano altri piloti nelle vicinanze. Se per? le 2 impennatine diventano 10.... ? un po troppo, la cosa pu? dare fastidio e si viene giustamente cacciati fuori. La pista NON ? un posto dove "posso fare liberamente quello che voglio"

Comment

• Font Size
                      parole sante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Naa.. vedo che non ci siamo.
                        La pista ? aperta a TUTTI. Solo che tanta gente pensa che la pista sia un posto dove "faccio quello che voglio".
                        Il che ? COMPLETAMENTE sbagliato.
                        In pista si va per "girare" in pista, al proprio meglio. Non si va per passeggiare, non si va per fare chiacchere, non si va per imparare a impennare. Perch? non siamo soli, e assieme a noi c'? altra gente.
                        Ben vengano se ci sono turni "divisi" tra esperti e neofiti, ma se un neofita sa come comportarsi, a me non da problemi. Io non dir? MAI a nessuno che mi ha dato fastidio perch? va piano!!! La pista ? DI TUTTI e ognuno ha diritto di andarci come pu?.. mica posso pretendere che tutti vadano forte!! Ci mancherebbe! E comunque, anche io sarei "lento" per tanti altri.
                        Il concetto non ? la lentezza, ma il modo. In pista si devono fare le traiettorie "giuste", non si va a zig zag, e si va in pista per "tirare"! Se sono stanco mi fermo, non mi riposo in mezzo al rettilineo!! E' meglio evitare di fare traiettorie strane per "agevolare" il sorpasso di chi arriva, ma ? meglio fare la propria traiettoria senza bruschi cambi di direzione.
                        Ripeto, se un neofita sa "stare" in pista, anche se gira 1 minuto pi? lento di me, non ? un problema. Per questo, ? ESSENZIALE che chi va in pista la prima volta, si informi! Cos? come io mi informerei prima di andare a fare sub, prima di andare a pescare etc etc. Purtroppo in tanti invece arrivano in pista impreparati! E' questo il problema!
                        La prima cosa da tenere presente, ? il NON dare fastidio ad altri! Perch? non vai in giro sempre con gli abbaglianti accesi??? perch? dai fastidio agli altri!!! E per lo stesso motivo.. non vanno usate le saponette scintillose!!
                        Stessa cosa.. per quel che riguarda le impennate..... se si ? in pista praticamente da soli, e si prova a fare 2 impennatine, nessuno dice nulla, basta essere sicuri che non ci siano altri piloti nelle vicinanze. Se per? le 2 impennatine diventano 10.... ? un po troppo, la cosa pu? dare fastidio e si viene giustamente cacciati fuori. La pista NON ? un posto dove "posso fare liberamente quello che voglio"
                        quoto in tutto e pertutto

Comment

X
                        Working...
                        X