Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono vietate le saponette completamente in metallo (esistono una volta le ho viste in un negozio) mentre quelle con gli inserti si possono usare, almeno io sapevo cosi'.
rimane il fatto che le saponette con gli inserti danno un fastidio allucinante a chi ti ? dietro, perci? meglio usare le normali.
io quando trtovo qualcuno davanti con quelle saponette da truzzo faccio in modo di levarmelo subito dai piedi.. i fenomeni da bar non mi piacciono..
possibile che uno non capisca che dan fastidio??
io quando trtovo qualcuno davanti con quelle saponette da truzzo faccio in modo di levarmelo subito dai piedi.. i fenomeni da bar non mi piacciono..
possibile che uno non capisca che dan fastidio??
infatti ? x questo che in pista ? meglio non usarle.. capirei in strada.. dove metti gi? il ginocchio ben poche volte a meno che non si voglia rischiare troppo.. per? ? un pensiero che condivido il tuo jacopo...
io le ho sulla vecchia tuta, erano un regalo.. e le ho usate pure poco perch? montate solo a fine stagione...ma su strada mi piace usarle...chiaro se vado in giro con qualcuno mi metto dietro
mmm...io ho preso le saponette con inserti in titanio a 28 € da union bike (mi)....ne ho parlato con gli amici pistaioli e ho deciso di portarle indietro....
e ho preso quelle normali...24 €....della Motrax...
Comment