Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT-002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by darren
    la type 4 ? la + morbida.........
    OT ciao emi.....azz non ti ho neanche salutato a rijeka.....sorry.
    Nessun problema....
    tanto ci rivediamo a qualche altra pistata...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pred


      Credo si riferisse al "265 euro"

      no no...diceva proprio le bt...

      Originally posted by Cinghi
      beh, buono ma nn ottimo...a quel prezzo prendi le pirelli sc... per le bt mi pare che si trovino a qualcosina in meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate, avevo perso il post..

        no no io parlavo rispetto ai 265!
        ma nn lo dico con certezza...se volete m informo..
        Last edited by Cinghi; 13-04-06, 20:12.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cinghi
          scusate, avevo perso il post..

          no no io parlavo rispetto ai 265!
          ma nn lo dico con certezza...se volete m informo..
          ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?

          cmq 265 non è sicuramente il miglior prezzo...ma è sicuramente buono (calcolando che è "montato")
          Last edited by feperis; 14-04-06, 09:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A proposito di bt002, da maggio dovrebbero uscire queste:
            saranno come le power race tanto per intenderci? o piu' stradali come le pirelli diablo corsa?
            -------------
            Il nome completo è Bridgestone Battlax BT-002 Street e nascono come prodotto specificatamente studiato per chi non rinuncia a sfruttare le prestazioni elevatissime della propria moto sportiva anche in pista.
            L'impegno costante volto alla ricerca e allo sviluppo, la sofisticata simulazione al computer e l'accuratissimo collaudo su strada assicurano che ciascun modello sia perfettamente adatto a offrire una combinazione ottimale di performance, durata, comfort e sicurezza, qualunque sia l'uso al quale esso è destinato.
            La partecipazione di Bridgestone al campionato del mondo di MotoGP è di grande aiuto allo sviluppo di pneumatici all'avanguardia nel settore altamente diversificato e sempre più competitivo del motociclismo.
            Derivati dalla gamma omologata full-race BT-002, i nuovi Street con codice Z, offrono una sensazione di contatto con la strada e una precisione in curva davvero sorprendenti.


            Come ormai molte gomme, il pneumatico anteriore è caratterizzato da una struttura a doppia mescola: una centrale di durezza media e una più morbida ai lati.>br/> Una cintura mono-spirale in acciaio (MSB) consente di eliminare punti di giuntura, solchi e sovrapposizioni, rendendo la gomma più leggera dei modelli convenzionali e offrendo allo stesso tempo grande stabilità.
            Inoltre la tecnologia nota come "high tensile super penetrated cord" (HTSPC), permette alta rigidità, flessibilità e un'ottima resistenza agli urti.
            Il modello posteriore è caratterizzato da una mescola ricca di silicone per garantire maggiore aderenza.
            Il profilo e il battistrada sono gli stessi dello pneumatico racing BT002, già conosciuto ed apprezzato in precedenza, con il raggio largo e la corona piatta che permettono curve fluide e lineari.
            Per trarre il massimo dalle caratteristiche avanzate di questi pneumatici è necessaria una buona messa a punto delle sospensioni, sia su strada che in pista.


            La serie Battlax BT-002 Street è disponibile in tre dimensioni:
            - 120/70ZR17 (58W) (anteriore) - 180/55ZR17 (73W) e 190/50ZR17 (73W) (posteriore)
            Sarà disponibile presso i rivenditori Bridgestone a partire dal prossimo mese di maggio

            Comment


            • Font Size
              #21
              boooooh?

              cmq mi preoccupa un po' questa frase: "Per trarre il massimo dalle caratteristiche avanzate di questi pneumatici è necessaria una buona messa a punto delle sospensioni, sia su strada che in pista"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis
                boooooh?

                cmq mi preoccupa un po' questa frase: "Per trarre il massimo dalle caratteristiche avanzate di questi pneumatici ? necessaria una buona messa a punto delle sospensioni, sia su strada che in pista"
                ma per trarre il massimo o per non sdraiarsi ?

                Comment

                X
                Working...
                X