Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT-002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone BT-002

Ciao Ragazzi,

ho fatto una ricerkina qua sul forum e mi sono fatto una mini-idea su queste gomme, ne parlano tutti ababstanza bene e addirittura alcuni team le paragonano come prestazioni pure alle SC Pro.

Io ora vorrei andare oltre, cio?: come si comportano a lungo andare? Quando cominciano ad usurarsi con le pistate, ci si pu? sempre fidarecome le Sc in mescola oppure no?

Io le ho trovate a 265 montate e quasi quasi...

• Font Size
    Bel post, pure io ho trovato una offerta x queste gomme e mi kiedo se ne vale la pena prenderle.
    Sul numero di febbraio del 2005 di superbike italia nella comparativa delle gomme ne parlavano non troppo bene, ma chi le ha provate ha molto più manico di me e quindi x me potrebbero essere ottime ugualmente!

Comment

• Font Size
      da quello che ho capito io sono un po' inferiori alle SC, ma non male...da provare...265 montate è un prezzo buono

Comment

• Font Size
        Martedì le monto, ho prenotato dal gommista.
        180 euro montate ed equilibrate, credo siamo un fondo di magazzino, per avere questo prezzo ma ci provo ugualmente!
        Dopo il 20 aprile a rijeka vi saprò raccontare le mie impressioni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto
          Marted? le monto, ho prenotato dal gommista.
          180 euro montate ed equilibrate, credo siamo un fondo di magazzino, per avere questo prezzo ma ci provo ugualmente!
          Dopo il 20 aprile a rijeka vi sapr? raccontare le mie impressioni!!!
          le tue opinioni ovviamente ci interessano, ma, senza offesa, non avendo termini di paragone lasceranno purtroppo il tempo che trovano

Comment

• Font Size
            Ovvio, ma magari servireanno agli altri novizi.
            D'altra parte si deve pur cominciare, mica si nasce già imparati! eheheheheheeheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto
              Ovvio, ma magari servireanno agli altri novizi.
              D'altra parte si deve pur cominciare, mica si nasce gi? imparati! eheheheheheeheh

Comment

• Font Size
                io le avevo su a brno l'anno scorso.....ottima gomma, sincera e sopratutto il post lo senti davvero tanto, + delle sc,l'anteriore mi da + fiducia pirelli.avevo le type tre e unico neo vanno gi? + in fretta delle sc pro.

Comment

• Font Size
                  lLe type 3 ke intendi? Le più morbide o le più dure?

MAa lungo andare la mescola come si comporta, sempre sincere o perdono presto le caratteristiche di grip? (spero di no)

Comment

• Font Size
                    se fai un ricerca trovi moltissime info su questa gomma......

la 3 mi pare di ricordare essere la pi? morbida.....ma non ci giurerei......non ricordo proprio......

Comment

• Font Size
                      Esatto, la 3 è morbida e la 2 media

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        da quello che ho capito io sono un po' inferiori alle SC, ma non male...da provare...265 montate ? un prezzo buono

beh, buono ma nn ottimo...a quel prezzo prendi le pirelli sc... per le bt mi pare che si trovino a qualcosina in meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cinghi
                          beh, buono ma nn ottimo...a quel prezzo prendi le pirelli sc... per le bt mi pare che si trovino a qualcosina in meno
                          le BT le trovi a meno di 180? montate?

e chi sei? Mr. Bridgestone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis
                            le BT le trovi a meno di 180? montate?

e chi sei? Mr. Bridgestone?

Credo si riferisse al "265 euro"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              se fai un ricerca trovi moltissime info su questa gomma......

la 3 mi pare di ricordare essere la pi? morbida.....ma non ci giurerei......non ricordo proprio......
                              la type 4 ? la + morbida.........
                              OT ciao emi.....azz non ti ho neanche salutato a rijeka.....sorry.

Comment

X
                              Working...
                              X