Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La voglio...Prezzi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho provata e devo dire che ? davvero comoda e leggera.

Peccato che la 50 mi stava bene di larghezza, ma corta.

La pelle ? una roba davvero morbidissima, al punto da essere un p? "sospetta" quanto a resistenza, ma comunque pi? spessa del kanguro: verificato fianco a fianco con una arlen ness kangaroo.

Le finiture sono ottime.

Se devo dirla tutta, a me (e credo anche ai bovini) sta sulle balle quella sigla NKP, ma questo poco ha a che fare con la qualit? della tuta.

Sarei curioso di sapere se i piloti che vestono m-tech nel mondiale, ce l'hanno in bovino o kanguro: la scritta NKP sulle maniche, non l'ho vista, ma potrebbe essere solo una faccenda di spazio per gli sponsor.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
      chi conosce Daytona shop di Vicenza? commenti / critiche?

Comment

• Font Size
        bella si ........

Comment

• Font Size
          io ce l'ho pagata 730 euri

Comment

• Font Size
            Ritengo sia meglio una classica Spidi R2/3 in mucca traforata.

Se poi vogliamo una tuta in canguro c'è canguro e canguro. Già al tatto le Arlen Ness non mi sembrano tutto questo gran chè.

Comment

• Font Size
              quoto fraki sull'arlen ness... nn è affato sta gran tuta che tutti voglion far credere..
              sull'm-tech..beh rispetto l'r2 la pelle è molto piu morbida...e garantiscono la stessa resistenza.. poi nn so..nn ci tengo a provarlo..diciamo che vorrei fidarmi sulla parola!

poi a me la spidi nn entrava nemmeno a spigerci!...tirava nelle gambe, e larga nei fianchi.. al mio amico invece faceva l'esatto contrario.. r2 perfetta, m-tech no...

Comment

• Font Size
                io sono un Alpinestars dipendente, ma questa tuta ? bellissima, poi per uno come me che schiatta sempre dal caldo ...

Comment

• Font Size
                  bellissima tuta .........la sto cercando pure io ,ma qui in meridione niente da fare.
                  qualcuno mi da un indirizzo per trovarla?

thank

Comment

• Font Size
                    oltre a dove ti ho detto..puoi trovarla anke a bologna o a padova.. se devi fartela spedire qui penso è dove la trovi a meno..

quando ho sentito 2 mesetti fa me la faceva, 750 spedita..

Comment

X
                    Working...
                    X