Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho trovata a 750, contro un listino di 999. pero' a dicembre, magari adesso costa meno...
ma la M-TECH fa queste tute in pelle bovina anziche' in quella di canguro...
cioe' NKP indicato sulla manica sta per No Kangoo Please..giusto ???
ma come sono ??? leggererzza, comodita', morbidezza....fanno caldo o lasciano respirare la pelle....avevo letto che hanno un brevetto per lavorare la pelle bovina che le rende di pari prestazioni rispetto a quella di canguro
miiii l'ho provata e sembra di mettersi un preservativo sul corpo
ottima pelle e ottima calzatura...l'ho trovata sui 650 neuri..
secondo me M-tech è un ottima marca a livelli di qualsiasi dainese o spyke... poi + puramente italiana.
cito quello che c'è scritto sul sito ufficiale..
COSA SIGNIFICA NKP?
Dal centro ricerche del Gruppo Mastrotto prende luce una nuova tipologia di pelle, battezzata NKP.
Il significato del suo acronimo tradisce la sua provenienza, infatti le tre lettere stanno per "No Kangaroo Please".
Quindi "Niente Canguro Per favore"; grazie alle nuove tecnologie conciarie e agli attenti test e rilevamenti condotti dal centro Ricerca e Sviluppo di Mtech con i vari piloti, si è giunti ad un nuovo importante traguardo.
Da una pelle bovina di alta qualità, grazie al trattamento tecnologico del reparto chimico del Gruppo Mastrotto, si raggiunge un altissimo livello di resistenza allo strappo e all'abrasione, pur avendo una leggerezza specifica senza precedenti, ed uno spessore così sottile (quindi confortevole) impensabile fino a poco tempo fa. Insomma, con NKP abbiamo risolto gli annosi problemi di reperibilità, prezzo e tempistiche proprie del canguro, che ormai, Mtech lascia tranquillamente scorazzare in territorio australiano.
REFRACTION
Come testimonia il nome stesso, REFRACTION respinge una parte dei raggi solari, riducendo il riscaldamento della pelle dovuto alla stessa esposizione.
Il biker che indosserà un capo in pelle nera REFRACTION, durante il periodo estivo non soffrirà più il caldo mentre nella stagione invernale beneficerà della massima protezione dal freddo e dalle intemperie.
In estate è molto diverso indossare una maglia bianca da una nera, poichè i colori assorbono la luce in modo diverso: una superficie bianca assorbe solo il 10% della luce, mentre una superficie nera ne assorbe più del 90%.
La tecnologia MTECH REFRACTION, sviluppata dal Centro R&D Mastrotto, riflette parte dei raggi solari non visibili, riducendo la temperatura superficiale delle pelli esposte di 10 gradi ed oltre rispetto alle normali pelli nere, quando queste raggiungono una temperatura di 40 gradi o superiore.
Con la pelle trattata MTECH REFRACTION i capi sportivi, anche nelle estati più torride, produrranno meno calore: il caldo non scioglierà la passione dei centauri!
alla faccia che bella....io ho suomy in canguro pero' se quello che dicono è vero non mi dispiacerebbe affatto provarla da quando ho tuta in canguro sono rinato...è troppo leggera ed elastica...per non parlare della calzabilita'....favolosa invece prima d'estate con la classica tutta in pelle normale dentro ci schiattavo per non parlare del peso maggiore che questa aveva....
è un tester croato a quanto sembra.... il sito a cui fa riferimento il nome sulla sua tuta è http://www.motopuls.com/
mi piace sempre di più sta tuta
Comment