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Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno mi sa spiegare il perchè costa solo 1400 euro in più di una brembo radiale dal pieno?!?!? frena da sola? mi permette di staccare alla SanDonato ai 15 metri?!?!?
"La nuova pompa radiale racing è veramente straordinaria
E’ ricavata dal pieno da una speciale lega di alluminio ed anodizzata . La distanza della leva dal manubrio è regolabile tramite una comoda rotella da azionare con il dito indice ; ciò evita il montaggio del cavetto per recuperare il gioco della leva che viene di solito azionato dalla mano sinistra . Quello che però distingue questa pompa da qualsiasi altra è la possibilità di regolare la forza applicata sul pompante tramite una rotella che sposta un apposito cursore . Il meccanismo , che è composto anche da una bielletta e da un micro cuscinetto , permette al pistone di lavorare perfettamente dritto ed al pilota di scegliere la desiderata potenza frenante . La pompa è facilmente divisibile in due per permettere la rapida sostituzione del gruppo leva in caso di caduta ; questa caratteristica consente anche di poterla usare come pompa frizione . Molto importante il fatto che chiunque può effettuare una revisione completa in pochi attimi con un costo bassissimo . E’ disponibile con diametro del cilindro di 17,5 mm per impianti a due dischi e di 15,87 mm per impianti monodisco sia per freno che per frizione."
"La nuova pompa radiale racing ? veramente straordinaria
E? ricavata dal pieno da una speciale lega di alluminio ed anodizzata . La distanza della leva dal manubrio ? regolabile tramite una comoda rotella da azionare con il dito indice ; ci? evita il montaggio del cavetto per recuperare il gioco della leva che viene di solito azionato dalla mano sinistra . Quello che per? distingue questa pompa da qualsiasi altra ? la possibilit? di regolare la forza applicata sul pompante tramite una rotella che sposta un apposito cursore . Il meccanismo , che ? composto anche da una bielletta e da un micro cuscinetto , permette al pistone di lavorare perfettamente dritto ed al pilota di scegliere la desiderata potenza frenante . La pompa ? facilmente divisibile in due per permettere la rapida sostituzione del gruppo leva in caso di caduta ; questa caratteristica consente anche di poterla usare come pompa frizione . Molto importante il fatto che chiunque pu? effettuare una revisione completa in pochi attimi con un costo bassissimo . E? disponibile con diametro del cilindro di 17,5 mm per impianti a due dischi e di 15,87 mm per impianti monodisco sia per freno che per frizione."
qualcuno mi sa spiegare il perch? costa solo 1400 euro in pi? di una brembo radiale dal pieno?!?!? frena da sola? mi permette di staccare alla SanDonato ai 15 metri?!?!?
B? ? CNC.. ma vi stupite?Cercate una Nissin CNC nuova e mi dite..
Dav, anche quella da 400 e qualche euro ? CNC (non quella da 200 e qualcosa che ? in fusione).....ma 1000 euro di differenza non li giustifico...a meno che questa non faccia miracoli
ma che avete capito..........
la pompa radiale è a GGratiSSe, i 1.800 euri sono per la pompa che vi fa la Umbrella girls di Valentino Rossi, ve la fa replica paro paro come le fa a lui
invece se volete la pompa radiale frenante replica Vale a quella cifra la Brembo ve la fa in oro con diamanti da 50 carati disegnata da D&G per 1.900 euri...quasi quasi ne compro una decina
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