Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO LEVA FRIZIONE PER Donna Nana....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO LEVA FRIZIONE PER Donna Nana....

...eheheh.... dunque ragazzi...memore del tendine infiammato di rijeka che se non era per andyp che era caduto e aveva il ghiaccio non sapevo come fare....

( grazie Andyp.....ma non per essere caduto...)

.....dicevo....

.........Mi consigliate una leva frizione di quelle con la piega della leva piu' accentuata in modo che arrivi a tirarla senza stendere troppo la mano?

Ho visto quella della Lightech...splendida....ma fuori prezzo...mi terrei il crampo ....

Se averte qualche:

1) Negozio

2) sito internet (magari non troppo generico tipo:" VAI SU EBAY o VAI SU CARPIMOTO")

3) o Marca o Modello

ASSIEEEEEEEEEEEEE!!! Donna Nana con MAno Nana RIngrazia

• Font Size
    donna nana tutta tana!! che bello!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv
      donna nana tutta tana!! che bello!!

mwhahahahahaahahah...che reply utile....

Comment

• Font Size
        carissima non saprei che consigliarti e quindi non ti sono molto utile... ma mi pare veramente strano che essendo abituata a guidare in strada e anche per tanti km tu abbia avuto tutti questi problemi a rijeka dove tra l'altro non è che si cambi poi così spesso (almeno non noi ) quindi ho una curiosità... ma usi la frizione anche a salire?

Comment

• Font Size
          ma se la regoli al minimo fai fatica lo stesso a prenderla?
          Sulla mia se la regolo al minimo ? vicinissima alla manopola
          em cio? mi correggo era vicinissima alla manopola visto che dopo averla piegata, causa caduta da fermo , ora se la regolo al minimo ? come se fosse in posizione normale

Comment

• Font Size
            Ma dai!!!
            Giorgia, non hai le mani così tanto nane!!!
            Io tengo la frizione regolata alla massima distanza e riesco a usarla benissimo...

Comment

• Font Size
              allora....la giò ha le mani piccole...e qui non ci piove
              anche usasse la frizione a salire (cosa che faccio anch'io, in pista, meno in strada ) non dovrebbe sentire dolori strani...evidentemente non è abituata a faticare sulla moto e questo le ha stancato il braccino e di conseguenza infiammato il tendinino con la frizione, che per la sua mano è davvero lontana credetemi
              e l'hondina non ha la distanza dalla leva regolabile

prova a cercare una leva regolabile...secondo me te la cavi con meno di 50€

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                anche usasse la frizione a salire (cosa che faccio anch'io, in pista, meno in strada ) non dovrebbe sentire dolori strani...
                ho fatto questa domanda solo perch? da quando non la uso mi stanco molto meno.. prima avevo sempre il tendine infiammato anche io non sembra ma.. ne dimezzi l'uso

Originally posted by feperis
                e l'hondina non ha la distanza dalla leva regolabile
                prova a cercare una leva regolabile...secondo me te la cavi con meno di 50?
                quoto, tanto per cambiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  ma usi la frizione anche a salire?

QUESTA TUA AFFERMAZIONE FA SORGERE IN ME GROSSI DUBBI E PERPLESSITA'... LA mia risposta ? SI....e aggiungerei URCa...

Feperis...hai ragione...ma chi mi ha dato una mano con il ghiaccio..ha constatato che era veramente lontana la frizione per un uso 'aggressive'...rijeka la faccio per lo pio' in terza ma nei cambi in prossimit? dei rettilinei conta 3 up ...e down per zagabria e altrettanti dopo il rettilineo.

Le leva non ? dura..anzi...ma devo stendere la mano all'inverosimile...per strada non me ne accorgo perch? cambio con meno 'foga'...

Comment

• Font Size
                    giorgia, non ti spaventare se riesci a cambiare bene senza frizione puoi farlo tranquillamente (a salire)...io personalmente non mi trovo bene, perchè a giri prossimi al limitatore non mi sembra che le marce entrino bene come quando giro in scioltezza per strada...il discorso fatica in pista Vs calma in strada è secondo me proprio il fattore "affaticante"

prendi una leva curva e/o regolabile e sei a posto
                    Last edited by feperis; 04-04-06, 15:32.

Comment

• Font Size
                      c'è un'offerta su ebay se non sbaglio

Comment

• Font Size
                        dilla tutta spetti

Comment

• Font Size
                          povero andy p... tu con il ghiaccio sul polso .. e lui sulle parti intime per "rinfrescarsi le idee"....

me l'immagino la scena....."vieni qui che condividiamo il ghiaccio..."

Comment

• Font Size
                            io se fossi in te Giorgia,più che cambiare leva per prima cosa aspetterei che si sfiammi il nervo,poi userei la frizione il meno possibile e farei degli esercizi specifici per rinforzare le mani,ad esempio,puoi prendere un tubo del diametro delle manopole lungo 30/40 cm,ci leghi al centro una cordicina lunga circa un metro,all'altra estremità della corda ci leghi un peso da 1 Kg,e poi impugnando il tubo alle estremità rotoli e srotoli la corda,per un po di volte,se lo fai tutti i giorni dopo un mese vedi la differenza.
                            Last edited by Marcogsxr; 04-04-06, 16:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcogsxr
                              io se fossi in te Giorgia,pi? che cambiare leva per prima cosa aspetterei che si sfiammi il nervo,poi userei la frizione il meno possibile e farei degli esercizi specifici per rinforzare le mani,ad esempio,puoi prendere un tubo del diametro delle manopole lungo 30/40 cm,ci leghi al centro una cordicina lunga circa un metro,all'altra estremit? della corda ci leghi un peso da 1 Kg,e poi impugnando il tubo alle estremit? rotoli e srotoli la corda,per un po di volte,se lo fai tutti i giorni dopo un mese vedi la differenza.

no no...proprio c'arriva a fatica povera....una leva regolabile o sagomata e tutto si risolve

Comment

X
                              Working...
                              X