Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Shoei e shark... da chi comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Shoei e shark... da chi comprare?

    chi vende a buon prezzo?

    In particolare son alla ricerca di x-spirit kagayama red-white o uguale ma sul modello xr-1000

    premetto che su internet si trova il primo sui 500 euro ma per? sono in giappone e non so se fidarmi o no...

    Altrimenti mi stanno gustando molto anche gli shark, sapete achi sentire per un prezzo?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    quelli giapponesi (in teoria) non potresti usarli x questioni di omologazione....
    dalle mie parti viaggiano sui 490, quindi prezzi standard... puoi provare a sentire l' utente tony racing, ho sempre letto che ha degli ottimi prezzi e, poco tempo fa, mi sembrava facesse una promozione proprio sull' xr1000. gli shark li trovi a poco su
    http://www.motorstock.it/ . pero' gli rsr, non gli rsr2... che sono appena usciti e piu' leggeri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedi al nostro tonyracing

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mad
        chi vende a buon prezzo?

        In particolare son alla ricerca di x-spirit kagayama red-white o uguale ma sul modello xr-1000

        premetto che su internet si trova il primo sui 500 euro ma per? sono in giappone e non so se fidarmi o no...

        Altrimenti mi stanno gustando molto anche gli shark, sapete achi sentire per un prezzo?

        Grazie mille
        per i caschi Shark cerca su www.motorsystem.it ... i prezzi sono ottimi, unica cosa chiedi la spedizione assicurata con contrassegno perch? usano un corriere che ? un pirla. hanno buoni prezzi anche per altri accessori

        Comment


        • Font Size
          #5
          manda un PM a tony

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            manda un PM a tony

            Quoto, i migliori prezzi ke ho trovato in giro son quelli di Tony!

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                che storia è quella dell'omolgazione?
                solo una questione burocratica oppure proteggono diversamente?
                (che ne so magari gli occhi a mandola hanno il cranio di forma di versa boh...)

                Comment

                X
                Working...
                X