Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove protezioni Dainese 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove protezioni Dainese 2006

    Ciao a tutti,
    sul sito della Dainese ho visto le nuove protezioni del 2006, e sono interessato alla High Voltage.
    Il problema ? che non trovo nessun negozio che le abbia. Qualcuno di voi le ha gi? viste?
    Qualche rivenditore sul forum le vende? L'uniche protezioni che ho trovato sono la safety jacket, ma ? troppo "massosa" e grossa.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Burny
    Ciao a tutti,
    sul sito della Dainese ho visto le nuove protezioni del 2006, e sono interessato alla High Voltage.
    Il problema ? che non trovo nessun negozio che le abbia. Qualcuno di voi le ha gi? viste?
    Qualche rivenditore sul forum le vende? L'uniche protezioni che ho trovato sono la safety jacket, ma ? troppo "massosa" e grossa.
    Grazie

    Ciao,
    dovresti vedere da Sembenini Riva del Garda, non ne ha molte per? quindi telefona prima.
    Tutti i riferimenti su www.dainese.com Store Locator
    Ciao.

    Vittorio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oldvic
      Ciao,
      dovresti vedere da Sembenini Riva del Garda, non ne ha molte per? quindi telefona prima.
      Tutti i riferimenti su www.dainese.com Store Locator
      Ciao.

      Vittorio
      sembenini@tin.it o manda un PM sul forum a SEMBENINI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Burny.....
        se vuoi passare in negozio la High Voltage possiamo fartela provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq di safety jacket ce ne sono parecchi modelli...... e ti posso assicurare che gli ultimi modelli sono molto più leggeri

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie x le risposte. x la safety jacket, anche se non eccessivamente pesante, non mi ci fa stare dentro il giubbotto. Mentre la high voltage è meno voluminosa, inoltre x girare su strada tranquillamente mi sembra molto più comoda

            Comment

            X
            Working...
            X