Qualcuno sa se ? fattibile e se conviene trasformare una tuta divisibile in una tuta intera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta: Da Divisibile A Intera
Collapse
X
-
-
ho una dainese divisibile praticamente nuova ma nn la uso mai,siccome nn ? male come tuta,la vorrei fare intera e tenerla di scorta,chiss? se conviene economicamente farla,boooo
Comment
-
Originally posted by Marcogsxrho una dainese divisibile praticamente nuova ma nn la uso mai,siccome nn ? male come tuta,la vorrei fare intera e tenerla di scorta,chiss? se conviene economicamente farla,boooo
ciao
Comment
-
Originally posted by kamesenNon so cosa ti conviene fare, alla fine avrai sempre una divisibile "unita" con tutti gli svantaggi della divisibile (cie' posiziona poco raccolta, ecc.) e tutti gli svantaggi dell'intera!
ciao
Comment
-
Comment
-
scusate ma secondo me è un'operazione che alla fine non è il max...cioè come ha già sottolineato kamesen rimarrà sempre una tuta "unita"... con le cuciture che cmq potrebbero avere dei problemi (anche perchè poi una volta tolta la cerniera risulterebbe più "corta").. secondo me conviene prenderne una intera e tenere la divisibile come seconda...
Comment
X
Comment