Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta: Da Divisibile A Intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta: Da Divisibile A Intera

Qualcuno sa se ? fattibile e se conviene trasformare una tuta divisibile in una tuta intera?

• Font Size
    a fare si fa tutto basta averci i dindini e le persone che te lo fanno

Comment

• Font Size
      ho una dainese divisibile praticamente nuova ma nn la uso mai,siccome nn ? male come tuta,la vorrei fare intera e tenerla di scorta,chiss? se conviene economicamente farla,boooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcogsxr
        ho una dainese divisibile praticamente nuova ma nn la uso mai,siccome nn ? male come tuta,la vorrei fare intera e tenerla di scorta,chiss? se conviene economicamente farla,boooo
        Non so cosa ti conviene fare, alla fine avrai sempre una divisibile "unita" con tutti gli svantaggi della divisibile (cie' posiziona poco raccolta, ecc.) e tutti gli svantaggi dell'intera!

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by kamesen
          Non so cosa ti conviene fare, alla fine avrai sempre una divisibile "unita" con tutti gli svantaggi della divisibile (cie' posiziona poco raccolta, ecc.) e tutti gli svantaggi dell'intera!

ciao
          Ciao ma sei di caerano???siamo vicinissimi allora!!!

Comment

• Font Size
            mi sapete dare qualche informazione?

Comment

• Font Size
              prova a chiedere qui

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Comment

• Font Size
                ok grazie prover? a contattarlo

Comment

• Font Size
                  scusate ma secondo me è un'operazione che alla fine non è il max...cioè come ha già sottolineato kamesen rimarrà sempre una tuta "unita"... con le cuciture che cmq potrebbero avere dei problemi (anche perchè poi una volta tolta la cerniera risulterebbe più "corta").. secondo me conviene prenderne una intera e tenere la divisibile come seconda...

Comment

• Font Size
                    Tutto si può fare, ma è quanto di più dispendioso e poco conveniente si possa fare...

Comment

X
                    Working...
                    X