Oppure come consiglia Icy, leva proprio la targa e se ti femano gli dici che ti è caduta e sono 34 euro di multa, però deve avere tutto super omologato!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga regolabile
Collapse
X
-
Ho capito a cosa ci si và incontro...ma dalle mie parti di problemi non ne fanno, la targa neanche la guardano.
Una cosa ancora non ho capito: Quel portatarga si spezzerà alla prima uscita oppure potrò camminare tranquillo?
Comment
-
Originally posted by DarbarzIo mi dissocio! Forse sar? un "semi criminale" ma il portatarga ce l'ho regolabile. Quando vai tranquillo la targa ? perpendicolare, quando invece si deve correre, leggi 110 orari con limite di 50 su strade a tre corsie, alzo la targa in modo assolutamente illegibile. Non ti possono fermare in nessun modo a meno che non ti sparino.... Cosa assurda! Purtroppo o hai la moto tutta omolagata oppure SCAPPA!!!! Sempre fatto!!!
utente avvisato...
Comment
-
Io dovrei andarmi a comprare oggi il portatarga, ? uno universale regolabile senza predisposizione per luce targa e costa 55 euro.
cmq che cambia da universale a specifico? il fatto che uno lo monti su tutte le moto? a quel punto non conviene prenderlo univerisale cos? se uno lo vuole vendere e pi? probabile che trovi un acquirente?
Comment
X
Comment