Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida...(tamponi paracarena)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda stupida...(tamponi paracarena)

Volevo sapere, per chi ha la moto come la mia, cio? la ZX6R 636 del 2004, dove si montano i tamponi paracarena. Li ho comprati, ma sinceramente ho qualche difficolt? a capirne il montaggio. Se qualcuno di voi ce li ha, mi puo' fare 2 foto dimostrative ?

• Font Size
    basta che guardi un attimo e capisci al volo....

Comment

• Font Size
      Guarda una moto come la tua ma con carene originali, vedrai che si vedono chiaramente nelle prese d'aria laterali i supporti motore/telaio, l? devi avvitare i tamponi.
      Ciauz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste76
        Guarda una moto come la tua ma con carene originali, vedrai che si vedono chiaramente nelle prese d'aria laterali i supporti motore/telaio, l? devi avvitare i tamponi.
        Ciauz!
        A parte che la mia non ha le carene originali, ma volevo solo sapere se c'? qualche accorgimento particolare. Il tampone "lungo" va sulla sinistra e si vede chiaramente qual'? la vite da sostituire col tampone, mentre a destra ? strana la cosa. Comunque oggi li monto e vedo.

CIAO

Comment

• Font Size
          ma non ti hanno dato i bulloni insieme ai tamponi?

Comment

• Font Size
            Si, si, ho tutto, già montato tutto... Devo dire che esteticamente questi aggeggi non sono il massimo della vita, ma servono..per cui li ho messi.

Comment

X
            Working...
            X