Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo Shark Exhaust???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove trovo Shark Exhaust???

Mi piace lo scarico in carbonio della Shark per la mia 636 '05 ma non riesco a trovare niente su internet!!
    Niente info, niente prezzi, niente negozi on-line, niente di niente!!
    Ringrazio veramente chi conosco sito o numeri di telefono per cui conoscere il prezzo del prodotto e le caratteristiche..
    Grazie

• Font Size
    ...ma le foto?

Comment

• Font Size
      Allora questo è il sito ufficiale del distributore per l'europa che però è in tedesco http://www.fechter.de/,qust'altro è il distributore per l'italia se gli mandi un e-mail magari ti danno qualche info su prezzi,prodotti e rivenditori http://www.ladynastyplast.it/.
      cià

Comment

• Font Size
        ABBIGLIAMENTO ACCESSORI MOTO AEROGRAFIE AMMORTIZZATORI E SOSPENSIONI AUTODROMI E CIRCUITI CASCHI CASE MOTOCICLISTICHE CONCESSIONARI E PREPARATORI FIERE ED EVENTI NEGOZI ON LINE PNEUMATICI PORTALI INTERNET RIVISTE E GIORNALI DEL SETTORE SCARICHI

SOUND – STYLE – EMOTION: Motorradzubehör von SHARK, HURRIC, BODYSTYLE, PROTECH, ERMAX, FALCON und NATIONAL CYCLE

guarda un pò qua..
        io di solito guardavo il primo, ma non si accede a nessuna pagina successiva..non so..

Comment

• Font Size

eccolo.. non ? niente male..
          Qua in Germania dicono 429? o 499? a seconda della versione (ma non ho capito che cambia la foto ? sempre quella )
          Ma come mai in italia sono cos? poco diffusi? Nessuno che li venda on-line? o faccia pubblicit?? mah..

Comment

• Font Size
            vedo se riesco a recuperarti il numero della shark.. conosco qualcuno che c lavora ma è un po che non lo incorocio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              vedo se riesco a recuperarti il numero della shark.. conosco qualcuno che c lavora ma ? un po che non lo incorocio
              Molte gentile, grazie

Comment

• Font Size
                sembra uguale al MIVV

il primo ? modello racing e il secondo omologato mi pare...

quello omologato io l'avevo trovato sui 300 euri.

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi, sono il distributore ufficiale Shark per l'Italia, il mio sito Tecnorace.com ? stato 3 giorni in manutenzione, solo la prima pagina era on-line, ora ? nuovamente tutto on-line. Riguardo al discorso 636 stiamo realizzando i nuovi silenziatori underseat, appena saranno pronti li vedrete in foto sul mio sito.

Ciao a tutti !! (se avete bisogno degli scarichi contattatemi via mail specificando che siete di DDG, sconto assicurato!!)

Steve

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ma la Dinastyplast? Morta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Ma la Dinastyplast? Morta?
                        ? vivissima, giusto venerd? sono andato a comprare lo scarico shark racing con db killer per la mia R6:Lunghezza 30 cm, sound puaroso, prezzo... credo nessuno possa fare di meno!

Comment

X
                        Working...
                        X