Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy vs lazer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DarkDream
    Korra se mi permetti un piccolo consiglio...

    Passa da Ferro (SESTAPIENA) che ne vale veramente la pena!
    ...troppo gentile carissimo.....


    ...dai Korra,se non ti sa'fatica,vieni a Scandiano lo vedi lo provi,intendo l'X-801R,,senza impegno,poi decidi quale acquisto fare e dove....
    Last edited by ferro; 31-03-06, 17:13.

    Comment


    • Font Size
      #32
      adesso vengo a fare un salto...domani pome in teoria sennò un giorno della prox settimana....

      ah..il suomy extreme l'ho visto a natale in sconto xkè era un colore vecchio ormai...c'era lo sconto di fine stagione possiamo dire...tipo a me avevan fatto lo sconto su un giubbo di pelle della suomy di 100€... eran scontati anke quei caschi xkè forse erano gli ultimi rimasti e nn c'erano molte taglie..bho...
      Last edited by korra88; 31-03-06, 17:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        se vedi un cretino con gli occhiali,moto nera 50ino e giubbo di pelle della suomy grigio sono io
        Last edited by korra88; 31-03-06, 22:14.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alone
          io non conosco i prezzi dei Lazer,ma un'Extreme Suomy a quel prezzo non l'ho mai visto!!!
          Idem...un casco di listino che fa 799 euro ? veramente poco 350 ? uno sconto paiura..o erano quelli a stok che cmq ? semrpe un prezzaccio,praticamente introvabili !!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            lo so...erano gli ultimi rimasti...infatti mi son pentito di non averne preso uno

            Comment

            X
            Working...
            X