volevo qualche informazione su come fissare la moto sul carrello,ho comprato delle cinghie a cricchetto ma non mi sembra molto stabile,forse esiste qualcosa di specifico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cinghie fissaggio moto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
so che la print, fa un modello specifico che va fissato ai semimanubri.Qualcuno ha avuto qualche problema perchè se strette troppo, tendono a piegarli, ma in linea di massima son molto comode.
Comment
-
http://www.bricomoto.it
cinghie di fissaggio al manubrio della print.Io le uso, sono eccezionali e comodissime, se devo fare della strada statale uso solo quelle, per l' autostrada ne metto anche un paio dietro.
Te le consiglio..(Sono quelle da 51 euro)
Comment
-
Quoto Panizz...
Fai passare le due cinghie a cricchetto (io le ho comprate al brico a 10 euri l'una) sopra la piastra inferiore (eventualmente mettici della gomma se ci sono degli spigoli) e tirale sugli archetti laterali del carrello (mezza escursione forcella può bastare per la tensione).
Metti un'altra cinghia nella ruota posteriore che la lega al binario.
Vai tranquillo che se non fai un tornante a 110 (e si ribalta tutto) la moto dal carrello non la muove neppure il papa...Last edited by Motosan; 27-03-06, 21:51.
Comment
-
Originally posted by lithiumso che la print, fa un modello specifico che va fissato ai semimanubri.Qualcuno ha avuto qualche problema perch? se strette troppo, tendono a piegarli, ma in linea di massima son molto comode.
allora sono molto , molto meglio perch? ora la moto la salgo e la scendo dal carrello ( detta in siciliano ) da solo...inoltre le ho abbinate a due cinghie/gancio laterali che tirano al moto avanti ed in quilibrio....quindi sono queste due laterali che fanno il maggiore sforzo eliminado il carico da quelle frontali, quindi eliminando tensione da semimanubri e forcelle....
per me valgono la spesa...con le cinghie normali ho avuto anche un paio di esperienze brutte..con queste mi trovo molto bene....
io le consiglio se uno le deve comprare...poi se le compri on-line ti arrivano in un paio di giorni nelle loro custodie...
Comment
X
Comment