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cinghie fissaggio moto

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    #1

    cinghie fissaggio moto

    volevo qualche informazione su come fissare la moto sul carrello,ho comprato delle cinghie a cricchetto ma non mi sembra molto stabile,forse esiste qualcosa di specifico...

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    #2
    Secondo me sono stabilissime, sono perfette, le fissi sulla piastra forcella.

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      #3
      Magari se vedi che la moto si muove un p?,metti 2 cinghie anche dietro

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        #4
        E' meglio legare due coppie,..non si sa mai,... se mollano quelle davanti, quelle dietro salvano provvisoriamente dal disastro!

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          #5
          so che la print, fa un modello specifico che va fissato ai semimanubri.Qualcuno ha avuto qualche problema perchè se strette troppo, tendono a piegarli, ma in linea di massima son molto comode.

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            #6
            http://www.bricomoto.it
            cinghie di fissaggio al manubrio della print.Io le uso, sono eccezionali e comodissime, se devo fare della strada statale uso solo quelle, per l' autostrada ne metto anche un paio dietro.
            Te le consiglio..(Sono quelle da 51 euro)

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              #7
              il collegamento giusto e' questo,http://www.bricomoto.it/index.asp?pa...t=%20UTENSILI#
              Ciao

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                #8
                il trucco e' tirarla verso il passaruota . con il cric e poi delle cinghie anche normali agli anelli + larghi del carrello da fissare ai semi manubri o manubrio che sia

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                  #9
                  Ci sono dei ganci che si montano al posto dei tamponi paracarena..
                  Ma non ricordo la marca..

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                    #10
                    euroracing

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                      #11
                      Boh, io con due corde + una che tiene ferma la ruota vado tranquillo e la moto non si sposta di un cm!

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                        #12
                        Quoto Panizz...

                        Fai passare le due cinghie a cricchetto (io le ho comprate al brico a 10 euri l'una) sopra la piastra inferiore (eventualmente mettici della gomma se ci sono degli spigoli) e tirale sugli archetti laterali del carrello (mezza escursione forcella può bastare per la tensione).
                        Metti un'altra cinghia nella ruota posteriore che la lega al binario.
                        Vai tranquillo che se non fai un tornante a 110 (e si ribalta tutto) la moto dal carrello non la muove neppure il papa...
                        Last edited by Motosan; 27-03-06, 21:51.

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                          #13
                          Originally posted by lithium
                          so che la print, fa un modello specifico che va fissato ai semimanubri.Qualcuno ha avuto qualche problema perch? se strette troppo, tendono a piegarli, ma in linea di massima son molto comode.
                          io ce le ho....e prima avevo quelle normali che fissavo sulla piastra di sterzo....

                          allora sono molto , molto meglio perch? ora la moto la salgo e la scendo dal carrello ( detta in siciliano ) da solo...inoltre le ho abbinate a due cinghie/gancio laterali che tirano al moto avanti ed in quilibrio....quindi sono queste due laterali che fanno il maggiore sforzo eliminado il carico da quelle frontali, quindi eliminando tensione da semimanubri e forcelle....


                          per me valgono la spesa...con le cinghie normali ho avuto anche un paio di esperienze brutte..con queste mi trovo molto bene....

                          io le consiglio se uno le deve comprare...poi se le compri on-line ti arrivano in un paio di giorni nelle loro custodie...

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