Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi solo la giacca io ne ho preso uno da cross della UFO PLAST trasparente a 23 euri....
il negozio dove vado di solito mi ha detto che le ditte fanno i completi interi trasparenti,solo per i piloti e che comunque potrei anche ordinalra e me la farebbe fare,ma mi costerebbe parecchio e sono molto fragili,in pratica usa e getta.....
devo ancora testarla,comunque l'ho provata sopra alla tuta e mi sta molto aderente,quindi nn penso che si muova pi? di tanto,il negoziante mi ha detto che per via del prezzo contenuto e della funzionalit? molti la prendono,spero nn mi volesse inchiapettare
Comment