Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio carene VTRMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio carene VTRMoto

Ciao ragazzi lo so che magari se ne ? straparlato, ma non avendo le idee chiare, chiedevo un vs consiglio personale, a chi le ha avute e a chi le possiede:

Qs carene VTRMoto visto il prezzo ragionevole, come sono? ne vale la pena, o si spende "poco" ma valgono altrettanto poco?
    Grazie.

• Font Size
    Originally posted by ale155
    Ciao ragazzi lo so che magari se ne ? straparlato, ma non avendo le idee chiare, chiedevo un vs consiglio personale, a chi le ha avute e a chi le possiede:

Qs carene VTRMoto visto il prezzo ragionevole, come sono? ne vale la pena, o si spende "poco" ma valgono altrettanto poco?
    Grazie.
    lassa perde, con tutti i lavori che devi farci sopra, fai prima a fartele da solo....perlo per esperienza personale

Comment

• Font Size
      come prima risposta mi serbra abbastanza chiara...grazie

Comment

• Font Size
        Io le ho comprate.....
        poi le ho provate.....le ho tolte....
        e le ho rispedite al mittente!!!

VEDI TE!!:-)

Comment

• Font Size
          in effetti, se nn sei pratico di "ritocchi" scegli altrove...costano poco e valgono quello che costano!
          ma nn spendere cifre esagerate x le carene in vtr...oramai con 700-800 euro le prendi in carbonio!
          io le ho prese da loro diverse volte ma solo perche la mia finalità esclusiva era la pista!

Comment

• Font Size
            lassa stare per l'amor di ***!!!

Comment

• Font Size
              confermo, lascia stare!

Comment

• Font Size
                mi aggiungo al coro!!! ho preso il cupolino e la finitura lascia un po a desiderare... mi ci vorra un bel po di stucco!!! ora ho preso usate da un amico quelle fatte da motoflash gia verniciate e diciamo che di colore poteva metterne un po di pi? ma a livello finitura della vtr mi sembra buona!!!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti, alla largaaaa

Comment

• Font Size
                    quoto Madmax vai di motoflash prezzo ragionevole e qualità buona le possiedo da 3 anni non sono le originali ma non m'hanno mai dato problemi

Comment

• Font Size
                      Io le ho prese, ma solo perchè dovevo comunque fare pesanti modifiche ed ho cercato quelle che semplicemente costassero di meno.

Sono così scarse che, oltre alle modifiche preventivate, ne ho dovuto fare delle altre.

Comunque, son belle spesse: se riesci a montarle, non è così facile romperle.

Ciao. Aurelio
                      Last edited by aurel; 30-03-06, 12:52.

Comment

X
                      Working...
                      X