Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Michelin Pilot Power 2-CT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove Michelin Pilot Power 2-CT

    Ho visto sull'ultimo numero di Motociclismo, nella comparativa delle 600 SS che la Michelin sta per lanciare sul mercato le nuove gomme stradali Pilot Power 2-CT.

    Si tratta di gomme stradali in doppia mescola, un po' sulla falsa riga delle Metzeller M3. Dovrebbero essere delle gomme di lunga durata ma che permettono delle uscite in pista con ottimi risultati sia in termini di durata che di prestazioni...

    I primi che le monteranno sono pregati di postare le proprie impressioni....GRAZIE !!!

    Michelin Pilot Power 2-CT
    Last edited by matsugoru; 22-03-06, 23:26.

  • Font Size
    #2
    Hanno tolto il /65! Sulle Pilot Power "normali" lo facevano... ...nooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pazienza, daidemetzeler allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wildchild
        Hanno tolto il /65! Sulle Pilot Power "normali" lo facevano... ...nooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ...

        le power normali sono ancora a catalogo. io ho appena montato i 208rr (col /65)e devo dire che per la strada che ho fatto ( ancora poca-200km circa) vanno bene. sono solo un pochino piu' lente a scendere/salire.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Due amici avevano montato le "normali" e anche al centro non si consumavano come le diablo...

          Chiss? quanto dureranno di pi? queste?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che saranne delle ottime gomme, anche da come ne hanno parlato sull'articolo...ma trattandosi di MOTOCICLISMO non so se fidarmi di quello che scrivono.

            O.T. Hey Dima, com'è andata la gara di Kart ieri ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              di motociclismo nn so se fidarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                come gomme stradali adoro le power, non potrei farne a meno, il problema ? che ne ho un treno nuovo in garage pronto da montare ? ora escono ste qua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matsugoru
                  O.T. Hey Dima, com'? andata la gara di Kart ieri ???
                  Bene, grazie considerando che era la prima volta che giravo in quella pista a differenza di altri (ovviamente i migliori) che ci avevano gi? girato.

                  4? in classifica
                  3? in gara1
                  1? in gara2 (va b?, all'ulltima curva forse l'ho fatta un po' sporca )

                  Ci siamo divertiti parecchio anche se la pista non era un granch? (mokart a cinisello).

                  OT dell'OT: il completo ti ? arrivato?!?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dima
                    Bene, grazie considerando che era la prima volta che giravo in quella pista a differenza di altri (ovviamente i migliori) che ci avevano gi? girato.

                    4? in classifica
                    3? in gara1
                    1? in gara2 (va b?, all'ulltima curva forse l'ho fatta un po' sporca )

                    Ci siamo divertiti parecchio anche se la pista non era un granch? (mokart a cinisello).

                    OT dell'OT: il completo ti ? arrivato?!?!
                    Certo: guarda qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dima
                      Due amici avevano montato le "normali" e anche al centro non si consumavano come le diablo...
                      In che senso? Si consumavano di pi? o meno??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Greyfox
                        In che senso? Si consumavano di pi? o meno??
                        Io intendo che le Diablo si consumano di pi? delle power....correggimi se sbaglio Dima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....molto interessante visto che sto per cambiare gomme e stavo per mettere su le dialo corsa....però la mia se le divora le gomme....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danca
                            ....molto interessante visto che sto per cambiare gomme e stavo per mettere su le dialo corsa....per? la mia se le divora le gomme....
                            Io aspetterei quando escono queste nuove Pilot Power...ne parlano bene. Altrimenti le nuove M3 della Metzeller... anche loro in doppia mescola e anche loro buonissime.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq penso che ci sia il \65 all'ant perchè ho preso motociclismo e stà scritto che le hanno testate in strada, quindi a meno che non abbiano girato "fuori legge" con la 636...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X