Ciao ragazzi, finalmente sono stato fermato dalle forze dell'ordine che non hanno apprezzato il mio Arrow Race titanio...
Risultato: l'R7 st? da una settimana in garage in silenzio aspettando che le rimonti l'originale (buhhhhhh!!!!!) e che mi fissino sta benedetta revisione...
Ora, chi ? quel pazzo che se ne andrebbe in giro con una R7 quasi sbk con lo scarico originale????
Passi la giornata della revisione ma poi?
Che ci metto???
L'originale neanche da vedere...
Pensavo di montare un silenziatore Arrow Race omologato stappabile...
Siccome l'R7 non riporta nessun codice sul libretto, ma solo i db (91 a 5000 rpm!!!) secondo la legge potrei montare qualsiasi silenziatore omologato. Visto che per la mia moto in commercio ci sono solo Arrow e Akrapovic Race completi, dovrei acquistare quello dedicato all'R1.
Qualcuno s? dirmi se sarei a posto o sarei sanzionabile comunque?
Sul foglio aggiuntivo che ti danno cosa c'? scritto?
F? fede la punzonatura sul silenziatore o ? necessario anche il foglio?
Risultato: l'R7 st? da una settimana in garage in silenzio aspettando che le rimonti l'originale (buhhhhhh!!!!!) e che mi fissino sta benedetta revisione...
Ora, chi ? quel pazzo che se ne andrebbe in giro con una R7 quasi sbk con lo scarico originale????
Passi la giornata della revisione ma poi?
Che ci metto???
L'originale neanche da vedere...
Pensavo di montare un silenziatore Arrow Race omologato stappabile...
Siccome l'R7 non riporta nessun codice sul libretto, ma solo i db (91 a 5000 rpm!!!) secondo la legge potrei montare qualsiasi silenziatore omologato. Visto che per la mia moto in commercio ci sono solo Arrow e Akrapovic Race completi, dovrei acquistare quello dedicato all'R1.
Qualcuno s? dirmi se sarei a posto o sarei sanzionabile comunque?
Sul foglio aggiuntivo che ti danno cosa c'? scritto?
F? fede la punzonatura sul silenziatore o ? necessario anche il foglio?
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